quanto tempo per spedire?

Dario93

Pignone
2 Novembre 2008
124
0
Sulla mia bici
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Alu-Carbon Veloce 2009
Io vi parlo per esperienza personale. Fatto l'ordine il 21/08, ricevuto la conferma il 17/10 (!!!), fatto il bonifico il 24/10, ancora niente. Giovedì scorso (13/11), dopo aver chiamato a Como ogni settimana ed aver inviato 2-3 email per informazioni, ho saputo che ancora non avevano spedito il mio superset. Ripeto, ho dovuto insistere io.
Mi hanno anche informato che il mio superset sarebbe partito immediatamente, ma ormai fino alla prossima settimana (ovvero l'ultima di novembre) non avrò quello che ho ordinato 3 mesi prima.

Posso capire il fatto che hanno avuto molti ordini, che per un'errore di Como il mio ordine è stato posticipato ed è stato perso 1 mese, che hanno avuto la chiusura per inventario e l'eurobike, che sono sommersi di ordini vecchi da evadere.

Ma manca, almeno in questo ultimo periodo, la comunicazione con il cliente. Perchè fino a metà agosto non ho mai avuto problemi in tal senso, ma adesso un pò di arrabbiatura c'è, e l'ho esposta chiaramente all'ufficio italiano (che purtroppo dal canto suo può farci poco).
ma quindi come mai c'è questo ritardo? essendo io un probabile futuro acquirente vorrei dei chiarimenti. sono un pò preoccupato ;nonzo%
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Premessa: io sono assolutamente tranquillo, non voglio e non farò assolutamente scenate (in casa mia c'è chi quasi giustamente grida allo scandalo), come in tutte le cose dei contrattempi possono succedere ed io, con il lavoro che faccio, sono il primo a capirlo.
A me è dispiaciuto solo che ci sia stata mancanza di comunicazione: se un cliente ha un problema con il suo ordine, il servizio clienti dovrebbe stare vicino all'acquirente.

Dario, io posso assicurarti che come disponibilità e servizio la Canyon ha sempre fatto un'ottimo lavoro. Purtroppo hanno un periodo incasinato come hai potuto leggere, e quindi ci sono stati dei disservizi (io li ho elencati, e non sono il solo ad averli avuti).
Ti dovessi dire di servirti da loro, almeno per la cortesia che ho ricevuto nel primo periodo, ti direi di si.
In questo momento però ti dico: aspetta un paio di mesi e vedi se tutto si risolve anche con gli altri acquirenti.