quanto tempo per spedire?

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Io... è bene che non parli :angrymod:


invece è giusto, se mai ci sono dei problemi è giusto parlare per risolvere, credo anche di questo vada resto atto a CANYON.

ps. avevamo parlato in mp.... ancora nulla?

comunque tranquillo .... vedrai che oggettino...., vale tutta l'attesa, sarebbe cosa gradita magari una comunicazione dal produttore o un TRACKING sul sito in modo da poter seguire l'andamento del proprio ordine.... (è un suggerimento, perchè no...)
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
scusate io ho fatto il bonifico il 14/11, devo aspettare la bici o prima arriva una lettera che conferma l'arrivo del pagamento?
Non arriva niente, è proprio questa mancanza di comunicazione che trovo snervante.
potrebbero mandare una email e dire abbiamo ricevuto il pagamento in tale data e in tal'altra spediremo, mica ci vuole chissacchè!
Del resto vendono solo online e un pò più di attenzione verso il cliente in tal senso sarebbe auspicabile!
 

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
Io ho fatto il bonifico solo ieri, quindi per il momento mi metto tranquillo ad aspettare per almeno 15 giorni, comunque e' vero che Canyon potrebbe migliorare e non poco la comunicazione con cliente, anzi e' fondamentale che lo facciano
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
il bonifico arriva entro 4 / 5 giorni
la spedizione 10 lavorativi.........., io credo l'informativa sia piu importante prima.........
è l'attesa che è peggio, nell'ultima fase basterebbe dire gentile cliente abbiamo inviato il suo telaio in data odierna
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
il bonifico arriva entro 4 / 5 giorni
la spedizione 10 lavorativi.........., io credo l'informativa sia piu importante prima.........
è l'attesa che è peggio, nell'ultima fase basterebbe dire gentile cliente abbiamo inviato il suo telaio in data odierna
IN 10 giorni arriva oppure entro 10 giorni spediscono???
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Io vi parlo per esperienza personale. Fatto l'ordine il 21/08, ricevuto la conferma il 17/10 (!!!), fatto il bonifico il 24/10, ancora niente. Giovedì scorso (13/11), dopo aver chiamato a Como ogni settimana ed aver inviato 2-3 email per informazioni, ho saputo che ancora non avevano spedito il mio superset. Ripeto, ho dovuto insistere io.
Mi hanno anche informato che il mio superset sarebbe partito immediatamente, ma ormai fino alla prossima settimana (ovvero l'ultima di novembre) non avrò quello che ho ordinato 3 mesi prima.

Posso capire il fatto che hanno avuto molti ordini, che per un'errore di Como il mio ordine è stato posticipato ed è stato perso 1 mese, che hanno avuto la chiusura per inventario e l'eurobike, che sono sommersi di ordini vecchi da evadere.

Ma manca, almeno in questo ultimo periodo, la comunicazione con il cliente. Perchè fino a metà agosto non ho mai avuto problemi in tal senso, ma adesso un pò di arrabbiatura c'è, e l'ho esposta chiaramente all'ufficio italiano (che purtroppo dal canto suo può farci poco).
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
andiamo bene!!
quello che non capisco, visto che l'azienda lavora unicamente via internet, è la totale assenza di comunicazione. Che cavolo ci vuole a mandare una email??
"Abbiamo ricevuto il pagamento, la spedizione potrà avvenire in tale data".
Visto poi che i telai sono già pronti, se ne possono mandare decine e decine al giorno, non è che ci vuole tanto!
Non riesco a capire dove stà il problema
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Visto che avete riportato una esperienza negativa, riporto quella mia positiva; ho ordinato il telaio a Gennaio sapendo che sarebbe stato disponibile agli ultimi di Marzo/inizio di Aprile.
A metà Aprile mi confermano che il telaio è pronto e mi richiedono il pagamento.
Dopo 4-5 giorni dal pagamento mi confermano che il telaio è partito e dopo un'altro 10 giorni mi è arrivato.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Visto che avete riportato una esperienza negativa, riporto quella mia positiva; ho ordinato il telaio a Gennaio sapendo che sarebbe stato disponibile agli ultimi di Marzo/inizio di Aprile.
A metà Aprile mi confermano che il telaio è pronto e mi richiedono il pagamento.
Dopo 4-5 giorni dal pagamento mi confermano che il telaio è partito e dopo un'altro 10 giorni mi è arrivato.
Non che la mia sia negativa (per adesso) in fondo sono passati solo 10 giorni. Quello che lamento è la mancanza di comunicazione da parte della sede centrale, ne io nè la sede italiana hanno ricevuto comunicazioni riguardo al mio telaio!
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Non che la mia sia negativa (per adesso) in fondo sono passati solo 10 giorni. Quello che lamento è la mancanza di comunicazione da parte della sede centrale, ne io nè la sede italiana hanno ricevuto comunicazioni riguardo al mio telaio!

Buongiorno Ragazzi, stò seguendo con interesse il forum e vi ringrazio per la comprensione, ma devo spendere una parola anche per Canyon Coblenza. E' un'azienda che è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi quattro anni e si è trovata a doversi aggiornare per poter continuare ad essere efficiente: purtroppo questo passaggio non è stato assolutamente indolore, anzi! Tutti noi abbiamo avuto problemi, con la certezza però che il servizio migliorerà al 100%! L'accavallarsi dei preparativi per Eurobike 20/08-04/09/2008, Eurobike stessa 04-07/09/2008, l'apertura dello Sparbuch-saldi di fine stagione 13-30/09/2008, l'inventario 01-08/10/2008, il cambio di sistema operativo 10/10/2008 tuttora in corso, credo si spieghino da soli.
Noi saremo in Germania dal 12 al 15/12/2008 per fare un corso sul nuovo sistema, che sarà operativo anche per noi da gennaio 2009 e ci permetterà di: verificare la disponibilità delle bici in tempo reale/effettuare l’ordine prenotando la bici automaticamente/emettere conferme d’ordine/emettere fatture/seguire fase assemblaggio/spedizione.
Cosa ne dite, può essere valsa la pena di ‘’soffrire’’ un pochino? Grazie a tutti e buona giornata, il Team Canyon Italia
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Buongiorno Ragazzi, stò seguendo con interesse il forum e vi ringrazio per la comprensione, ma devo spendere una parola anche per Canyon Coblenza. E' un'azienda che è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi quattro anni e si è trovata a doversi aggiornare per poter continuare ad essere efficiente: purtroppo questo passaggio non è stato assolutamente indolore, anzi! Tutti noi abbiamo avuto problemi, con la certezza però che il servizio migliorerà al 100%! L'accavallarsi dei preparativi per Eurobike 20/08-04/09/2008, Eurobike stessa 04-07/09/2008, l'apertura dello Sparbuch-saldi di fine stagione 13-30/09/2008, l'inventario 01-08/10/2008, il cambio di sistema operativo 10/10/2008 tuttora in corso, credo si spieghino da soli.
Noi saremo in Germania dal 12 al 15/12/2008 per fare un corso sul nuovo sistema, che sarà operativo anche per noi da gennaio 2009 e ci permetterà di: verificare la disponibilità delle bici in tempo reale/effettuare l’ordine prenotando la bici automaticamente/emettere conferme d’ordine/emettere fatture/seguire fase assemblaggio/spedizione.
Cosa ne dite, può essere valsa la pena di ‘’soffrire’’ un pochino? Grazie a tutti e buona giornata, il Team Canyon Italia

ci sta, ora vado in posta e ti faccio il bonifico o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Noi saremo in Germania dal 12 al 15/12/2008 per fare un corso sul nuovo sistema, che sarà operativo anche per noi da gennaio 2009 e ci permetterà di: verificare la disponibilità delle bici in tempo reale/effettuare l’ordine prenotando la bici automaticamente/emettere conferme d’ordine/emettere fatture/seguire fase assemblaggio/spedizione.
Cosa ne dite, può essere valsa la pena di ‘’soffrire’’ un pochino? Grazie a tutti e buona giornata, il Team Canyon Italia
Ok, sono contento per voi e per i futuri acquirenti ma spero solo che il mio telaio arrivi prima di quella data!:angrymod: