Carpene Competizione

Diaul

Novellino
13 Marzo 2014
44
1
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
Frw Hunters Point
Buonasera a tutti,
apro questo topic per presentarvi l'ultimo regalo che mi sono fatto...questa bellissima Carpene modello Competizione risalente agli anni 80.
Come si può vedere dalle foto la bici è estremamente rifinita (pantografo, forcellini alleggeriti...) oltre che ottimamente conservata.
Le componenti, sebbene tutte di pregio, sono miste: cambio nuovo record, guarnitura pedali e reggisella Campi Gran Sport e gruppo frenante Modolo Speedy.

Mi farebbe molto piacere conoscere le vostre opinioni sulla bici.

Un saluto a tutti

Marco.

30kvfdc.jpg


2j68y8l.jpg


6gvnnt.jpg


23ser91.jpg


2mzl4w8.jpg


34yb97d.jpg
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Buonasera a tutti,
apro questo topic per presentarvi l'ultimo regalo che mi sono fatto...questa bellissima Carpene modello Competizione risalente agli anni 80.
Come si può vedere dalle foto la bici è estremamente rifinita (pantografo, forcellini alleggeriti...) oltre che ottimamente conservata.
Le componenti, sebbene tutte di pregio, sono miste: cambio nuovo record, guarnitura pedali e reggisella Campi Gran Sport e gruppo frenante Modolo Speedy.

Mi farebbe molto piacere conoscere le vostre opinioni sulla bici.

Un saluto a tutti

Marco.

30kvfdc.jpg


2j68y8l.jpg


6gvnnt.jpg


23ser91.jpg


2mzl4w8.jpg


34yb97d.jpg
Urca, che bel gioiellino!!! Complimenti. Stupenda. Nastro giallo e sei a posto (ma É una sciocchezza, se la lasci così nn sbagli niente). Buone pedalate. o-o
 

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
36
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
complimenti!
davvero molto bella!
concordo anche io sul nastro.. o giallo o una bella sistemata... sarebbe bello trovare anche le gomme paramani nuove...
...e con un pò di pazienza, un ago e della vernice da modellismo rossa sarebbero da ripassare alcune scritte pantografate... vista la bellezza della bici ne vale la pena!
complimenti!