merida canyon cube?

robyberto

Novellino
12 Febbraio 2015
40
0
Praiano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
salve ragazzi, sono alla ricerca di una bdc. Inizialmente mi ero prefissato un budget limitato e ho guardato qualche bici in alluminio, poi però ho deciso di aumentare il budget e sto guardando queste bici che più o meno hanno lo stesso prezzo:
Canyon Endurace 8 (105)
Cube agree gtc race (ultegra)
Scultura merida 5000 ( ultegra)
wilier gtr (105)

quale bici mi consigliate tra queste? Oppure avete altre proposte per quella fascia d prezzo (1300/1500)?

grazie per l'aiuto !!!!
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
salve ragazzi, sono alla ricerca di una bdc. Inizialmente mi ero prefissato un budget limitato e ho guardato qualche bici in alluminio, poi però ho deciso di aumentare il budget e sto guardando queste bici che più o meno hanno lo stesso prezzo:
Canyon Endurace 8 (105)
Cube agree gtc race (ultegra)
Scultura merida 5000 ( ultegra)
wilier gtr (105)

quale bici mi consigliate tra queste? Oppure avete altre proposte per quella fascia d prezzo (1300/1500)?

grazie per l'aiuto !!!!


senza il minimo dubbio ti dico:cubeo-obella e montata bene!!!
 

robyberto

Novellino
12 Febbraio 2015
40
0
Praiano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Mancano pochi giorni all'acquisto ed oramai sono quasi convinto d prendere una scultura 5000.(visto che con la cube avrei il negoziante a 200km da casa, e la canyon nn mi va d prenderla online). Ultimo dubbio ho trovato a 1600 una Scott foil ( nuova, credo anno 2014)montata cn il 105 5700.
Cosa ne pensate? La foil dovrebbe essere un telaio di più alto livello? Quindi in futuro sarà "più migliorabile" ed avrà cmq più valore rispetto alla scultura?
 
Ultima modifica:

paolozambo

Novellino
8 Marzo 2015
3
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Buonasera, volevo sapere se avete qualche opinione sulla Cube Agree GTC SL 2015. Il mio budget di spesa è di 2000-2500 euro...eventualmente cosa mi consigliate di altro?? grazie...
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
qui credo ci sia gran poca gente che pedala cube, io ho una mtb stereo race con 160 di escursione che va benissimo, a fine anno o l'anno prossimo voglio cambiare bdc e una fra quelle che mi piaccioni di più è la cube litening c68 pro su cui però non trovo informazioni, quindi forse la prenderò sapendo che cube fa ottimi prodotti a prezzi molto competitivi, non credo qui troverò qualcuno che mi potrà dare informazioni con cognizione di causa perchè ce l'ha, se ti piace ti dico di prenderla, di sicuro è un'ottima bici
 

checoz

Pignone
29 Luglio 2014
122
14
Friuli VG
Visita sito
Bici
Scott Addic RC 20 Disc
Io ho una cube agree GTC cmpt del 2014 e sono stra felice. Ho solo cambiato le ruote di serie. La consiglio a chiunque!


qui credo ci sia gran poca gente che pedala cube, io ho una mtb stereo race con 160 di escursione che va benissimo, a fine anno o l'anno prossimo voglio cambiare bdc e una fra quelle che mi piaccioni di più è la cube litening c68 pro su cui però non trovo informazioni, quindi forse la prenderò sapendo che cube fa ottimi prodotti a prezzi molto competitivi, non credo qui troverò qualcuno che mi potrà dare informazioni con cognizione di causa perchè ce l'ha, se ti piace ti dico di prenderla, di sicuro è un'ottima bici
 

Allegati

  • IMG_0677.jpg
    IMG_0677.jpg
    119,9 KB · Visite: 65