Genesis

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Scherzi a parte mi sembra un prodotto carino a un prezzo accessibile (in £) francamente non credo mi serva visto che ho una bdc in alluminio e una fissa in acciaio. Mi piacerebbe capire perché dici che non è di qualità il telaio le tubazioni reynolds dovrebbero essere valide ...

Comunque grazie X la risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mjolnir sono tubi taiwanesi , non Reynolds . Carina la bici . o-o Sull'alfine però ne ho lette di tutti i colori .
 
Ultima modifica:

ugosantalucia

Pedivella
12 Febbraio 2015
369
7
Visita sito
Bici
http://whosatthewheel.com/
Mjolnir sono tubi taiwanesi , non Reynolds . Carina la bici . o-o Sull'alfine però ne ho lette di tutti i colori .

Mi pare che tutta la gamma in acciaio Genesis usi tubi Reynolds. 525, 725, 853, 931 e 953.

Ho montato un po' di ruote su mozzi Alfine e nessuno ha mai avuto problemi. A me il cambio al mozzo non piace, pero' se usi la bicicletta tutto l'anno per andare al lavoro e non la vuoi pulire e' la soluzione migliore. Pesa uno sproposito...
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Mi pare che tutta la gamma in acciaio Genesis usi tubi Reynolds. 525, 725, 853, 931 e 953.

Ho montato un po' di ruote su mozzi Alfine e nessuno ha mai avuto problemi. A me il cambio al mozzo non piace, pero' se usi la bicicletta tutto l'anno per andare al lavoro e non la vuoi pulire e' la soluzione migliore. Pesa uno sproposito...

Si , lo credevo anch'io , poi sono andato a vedere la bici postata da igor_ferro e ho visto che i tubi sono mjolnir fatti a taiwan che , per carità , non c'è niente di male ma non sono Reynolds . Per quanto riguarda l'alfine ho letto di cedimenti degli ingranaggi interni causati da cambiate sotto sforzo . Riporto solo quanto ho letto . Detto questo a me la bici in oggetto non dispiace sia esteticamente che come filosofia ma certo non è regalata .o-o
 

ugosantalucia

Pedivella
12 Febbraio 2015
369
7
Visita sito
Bici
http://whosatthewheel.com/
ps
In UK d'inverno nei club i parafanghi sono obbligatori per le uscite di gruppo. In Italia fioccherebbero i ricorsi al Tar :-x

Esatto, io pero' non li uso... :mrgreen:

E questo e' il risultato... voi 'ste strade non ce le avete... o-o

DSC_3814_zpsv1hlo0mi.jpg