Ho bisogno di aiuto per il mio primo acquisto in campo di bdc!

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum che gia trovo stupendo e sono lieto di affidarmi ad utenti piu esperti di me in materia.vorrei comprare una bdc usata per iniziare a fare delle brevi uscite e, a prescindere da tutto,per togliermi lo sfizio della bdc!purtroppo pero,il mio budget e molto basso,contavo di spendere,al massimo,400 euro e non ho intenzione di prendere una bici d epoca,hanno il loro fascino ma non saprei se fidarmi dei venditori...
voi che ne pensate di quest bianchi via nirone ?
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-bianchi-nirone-napoli-107905743.htm[/URL]

se avete una bici migliore da consigliarmi allo stesso prezzo ve ne sarei grato,possibilmente in campania. grazie in anticipo a tutti!
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Io se fossi i te farei dei giri in vari negozi per vedere se hanno dei buoni usati. Io la prima bdc la trovai così: una moser M76 montata veloce con forcella e carro in carbonio proprio a 400 euro...spero di esserti stati utile e buoni futuri giri :)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
grazie mille del consiglio!guarda io avevo adocchiato questa proprio perche il negozio che la vende e molto vicino a casa mia! seguiro il tuo consiglio ma aldila di tutto,tu che ne pensi di questo modello?
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum che gia trovo stupendo e sono lieto di affidarmi ad utenti piu esperti di me in materia.vorrei comprare una bdc usata per iniziare a fare delle brevi uscite e, a prescindere da tutto,per togliermi lo sfizio della bdc!purtroppo pero,il mio budget e molto basso,contavo di spendere,al massimo,400 euro e non ho intenzione di prendere una bici d epoca,hanno il loro fascino ma non saprei se fidarmi dei venditori...
voi che ne pensate di quest bianchi via nirone ?
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-bianchi-nirone-napoli-107905743.htm[/URL]

se avete una bici migliore da consigliarmi allo stesso prezzo ve ne sarei grato,possibilmente in campania. grazie in anticipo a tutti!

Come prima bici mi sembra ok (sia come rapporto qualità/prezzo che estetica) ma la cosa più importante è che ti assicuri che sia della taglia giusta che è la cosa più importante.
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Una Bianchi è sempre una Bianchi e con questo ho detto tutto :D (felice possessore di una Bianchi Impulso) e comunque come bici la Via Nirone la ritengo una ottima bici per incominciare ma, come ti hanno già detto, assicurati che sia della tua taglia e che naturalmente non abbia danni

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum che gia trovo stupendo e sono lieto di affidarmi ad utenti piu esperti di me in materia.vorrei comprare una bdc usata per iniziare a fare delle brevi uscite e, a prescindere da tutto,per togliermi lo sfizio della bdc!purtroppo pero,il mio budget e molto basso,contavo di spendere,al massimo,400 euro e non ho intenzione di prendere una bici d epoca,hanno il loro fascino ma non saprei se fidarmi dei venditori...
voi che ne pensate di quest bianchi via nirone ?
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-bianchi-nirone-napoli-107905743.htm[/URL]

se avete una bici migliore da consigliarmi allo stesso prezzo ve ne sarei grato,possibilmente in campania. grazie in anticipo a tutti!

Cosa ne pensi di questa?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-97618-Specialized

Bisogna capire dove e' perche' non e' scritto nell'inserzione.
 

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
a dirti la verita adoro le specialized ma credimi, i 400 euro sono proprio il massimo del mio budget e anche se 80 euro sembrano pochi potrei comunque adoperarli per il vestiario adatto. ti ringrazio moltissimo del tuo aiuto comunque, se dovessi trovare qualche offerta conveniente ti prego di ricordarti di me!
 

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
e invece di una bici del genere che ne pensate?

http://www.centerbike-casagiove.it/index_file/Page979.htm
ho fatto un giro fra i siti dei negozi campani e l ho trovata,inoltre molti forum parlano bene della nsr come di una marca con una buon rapporto qualita/prezzo. anche se non dovesse reggere il confronto con la bianchi,credete ne valga la pena o sono soldi buttati?
ps sto anche valutando di tutto perche anche se non ho ancora trovato il tempo per provarla,immagino che la M della bianchi potrebbe essere un po grande per me che sono appena 1.70.,aspetto vostri ulteriori consigli,mi raccomando siate sincerissimi!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Una Bianchi è sempre una Bianchi e con questo ho detto tutto :D (felice possessore di una Bianchi Impulso) e comunque come bici la Via Nirone la ritengo una ottima bici per incominciare ma, come ti hanno già detto, assicurati che sia della tua taglia e che naturalmente non abbia danni

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
concordo
 

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
Ragazzi purtroppo la bianchi era troppo grande per me,però ho trovato una wilier triestina in un negozio a 450 euro.le condizioni della bici sono perfette e io la adoro,voi che ne pensate?non posso mostrarvi foto o altro appunto perché l'ho vista "dal vivo".fatemi sapere!
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ragazzi purtroppo la bianchi era troppo grande per me,però ho trovato una wilier triestina in un negozio a 450 euro.le condizioni della bici sono perfette e io la adoro,voi che ne pensate?non posso mostrarvi foto o altro appunto perché l'ho vista "dal vivo".fatemi sapere!

Raccontaci un pò di questa wilier...modello, gruppo etc...

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
Il venditore mi ha dato poche informazioni,ovviamente i materiali sono alu+carbonio,il cambio é uno shimano dura ace,i copertoni nuovi come credo già detto ma per ora il venditore non ha aggiunto altro anche perché la bici gli è stata data da un cliente e non ne conosce tutte le specifiche.
 

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
oh ragazzi grazie a tutti per i consigli per quanto riguarda la bianchi,pero alla fine mi sono innamorato della wilier! il modello e la triestina e credo sia quello del 2011,tutto in condizioni perfette.credo che a breve postero le foto!grazie ancora a tutti e buone pedalate!