scapin che emozione....

donzauker

Novellino
19 Maggio 2009
5
0
Visita sito
Ciao
vorrei prendermi una bici da corsa...per fare qualche giro come allenamento per la mtb....ho già una mtb scapin che adoro...alcuni dicono che è vecchia ma per me è per invidia....ha freni a disco ed è super comoda....in salita grazie anche alle gambe va che è una goduria...

Mi è capitato ora la possibilità di avere tramite amico una scapin pro team taglia 50cm geoid con tubi columbus foco....mi sembra bellissima a vedersi...ma io sono già innamorato delle scapin....

la bici è montata dura ace con ruote mavic ksyrium ed è taglia 50cm....non è ultimo modello ma non sembra neanche tanto vecchia...
io sono 177 ed uso una M come scapin mtb.....

cosa ne dite? Puo' andarmi bene?
quale puo' essere una cifra adeguata per la pro team?

grazie per ogni indicazione....
 
Ultima modifica:

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
é a geometria classica giusto?
Lascia perdere le taglie s/m/l/xl attuali, sei 1,77cm difficilmente la 50cm sará la tua taglia peró dovresti misurarti almeno il cavallo per capire la lunghezza del piantone.
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ciao
vorrei prendermi una bici da corsa...per fare qualche giro come allenamento per la mtb....ho già una mtb scapin che adoro...alcuni dicono che è vecchia ma per me è per invidia....ha freni a disco ed è super comoda....in salita grazie anche alle gambe va che è una goduria...

Mi è capitato ora la possibilità di avere tramite amico una scapin pro team taglia 50cm geoid con tubi columbus foco....mi sembra bellissima a vedersi...ma io sono già innamorato delle scapin....

la bici è montata dura ace con ruote mavic ksyrium ed è taglia 50cm....non è ultimo modello ma non sembra neanche tanto vecchia...
io sono 177 ed uso una M come scapin mtb.....

cosa ne dite? Puo' andarmi bene?
quale puo' essere una cifra adeguata per la pro team?

grazie per ogni indicazione....
Ti è piccola purtroppo, Per la tua altezza la taglia giusta e' con una buona percentuale di successo la 54. Peccato.
 

donzauker

Novellino
19 Maggio 2009
5
0
Visita sito
Ciao
il mio cavallo dovrebbe essere su gli 80-81cm....e la bici ha questo tipo di telaio in foto, sembra un po' sloping...il top tube non è parallelo al terreno ma si alza dal tubo sella al piantone di sterzo....
che ne dite?
 

Allegati

  • product_28624.jpg
    product_28624.jpg
    7,3 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ciao
vorrei prendermi una bici da corsa...per fare qualche giro come allenamento per la mtb....ho già una mtb scapin che adoro...alcuni dicono che è vecchia ma per me è per invidia....ha freni a disco ed è super comoda....in salita grazie anche alle gambe va che è una goduria...

Mi è capitato ora la possibilità di avere tramite amico una scapin pro team taglia 50cm geoid con tubi columbus foco....mi sembra bellissima a vedersi...ma io sono già innamorato delle scapin....

la bici è montata dura ace con ruote mavic ksyrium ed è taglia 50cm....non è ultimo modello ma non sembra neanche tanto vecchia...
io sono 177 ed uso una M come scapin mtb.....

cosa ne dite? Puo' andarmi bene?
quale puo' essere una cifra adeguata per la pro team?

grazie per ogni indicazione....



intanto complimenti per il tuo nickname e per i gusti. Anch'io ho una ks pro team, molto bella e va benissimo, ma temo che quella che hai trovato ti sia piccola purtroppo :(
 

donzauker

Novellino
19 Maggio 2009
5
0
Visita sito
50 cme la misura del tubo sella....penso sia centro centro.....centro mov.centrale ed incrocio tubo sella con tubo orizzontale.....

Per quanto riguarda nick Name, grazie....volevo un nome che incutesse un certo rispetto.....
 
Ultima modifica: