Ho fatto bene?

Barneypanofsky

Novellino
7 Marzo 2014
2
0
Visita sito
Bici
Scott speedster 20
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Dopo 13 anni torno al mondo del ciclismo e dopo aver constatato che la mia vecchia F.Moser Corsa era obsoleta ho deciso di acquistare una nuova bici.
Amici mi hanno (considerato il budget) invogliato a scegliere una SCOTT SPEEDSTER 20 2014 e anche se l'ho già ordinata ho ancora qualche dubbio. Avrei dovuto optare per il carbonio?
Cosa ne pensate?
 

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Dopo 13 anni torno al mondo del ciclismo e dopo aver constatato che la mia vecchia F.Moser Corsa era obsoleta ho deciso di acquistare una nuova bici.
Amici mi hanno (considerato il budget) invogliato a scegliere una SCOTT SPEEDSTER 20 2014 e anche se l'ho già ordinata ho ancora qualche dubbio. Avrei dovuto optare per il carbonio?
Cosa ne pensate?

Con 1000-1300 € difficilmente trovi una bici di carbonio nuova, al limite avresti potuto cercare qualche bicicletta usata, ma se ne cercavi una nuova hai fatto bene a prendere la scott. Le tue intenzioni iniziali quali erano? Che cambio monta la speedster?
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Hai fatto bene a prendere quello che hai preso. Inutile farsi venire i dubbi dopo un acquisto; serve solo a crearsi inutili problemi.
Quindi goditi pure la bici nuova e pedala, che è la cosa più importante o-o
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Hai fatto benissimo .... e vedrai con 1.000 euri come ti divertirai o-o
E' successa la stessa cosa anche a me ...... ma guarda un pò ;nonzo%
Esattamente 13 anni fa presi una bici allestita su telaio Moser in acciaio e montata Campagnolo (non ricordo quale modello). Ci lavorai una estate e poi accadde un episodio che mi fece passare la voglia di bici.
Lo scorso luglio diedi via la Moser per passare alla bici nuova ...... e da allora mi è presa una scimmia ...... ma una scimmia .....:==

Saleut.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Dopo 13 anni torno al mondo del ciclismo e dopo aver constatato che la mia vecchia F.Moser Corsa era obsoleta ho deciso di acquistare una nuova bici.
Amici mi hanno (considerato il budget) invogliato a scegliere una SCOTT SPEEDSTER 20 2014 e anche se l'ho già ordinata ho ancora qualche dubbio. Avrei dovuto optare per il carbonio?
Cosa ne pensate?

Mi sembra una buona scelta per ritornare al ciclismo dopo 13 anni.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Di certo online avresti potuto avere un miglior rapporto q/p, o anche in negozio con altri marchi, ma la Speedster è una bellissima bici e Scott un'ottima azienda, inoltre il suo lavoro lo farà comunque anche con qualche componente Tiagra al posto del 105 (io ho il Sora e finora mi è sembrato più che buono!), quindi fregatene o-o E bentornato :mrgreen: