Steel Vetta per my wife !

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ci sono grafiche molto raffinate (per chi le apprezza, io ad esempio le apprezzo ma dopo un po' mi stufano) anche su produttori come Baum Cycles e Parlee Cycles, per fare due esempi.

Quelle di Pegoretti, intendo quelle da lui inventate, sono spesso uniche nel loro genere, nel senso che sono direttamente generate dal suo estro, quindi copiare una di quelle sarebbe impossibile senza scadere nella brutta copia. Queste, le definirei particolari, ma di eleganti ne ho viste poche. Non è una critica, a me piacciono per una bici, che non reputo debba per forza essere "elegante". Ma i canoni dell'eleganza impongono sobrietà di decorazioni e colori, che spesso non si trovano nelle bici di Pegoretti. (qualcuna sì, ne ricordo una grigia satinata con decal gialla, ma proprio poche)

Diverso invece se uno volesse adottare una schema tipo quello di The Wall, che mi pare anche Pegoretti abbia usato per le sue bici, ma che non essendo di sua unica pertinenza, può tranquillamente essere utilizzato per qualunque bicicletta senza temere di essere additati come "copioni".

Ma che è successo a Mardot. Tutto posato, pragmatico, non rompe i coglioni...mah :mrgreen:

Sì sono d'accordo, ma non mi riferivo a grafiche convulse e movimentate, ma quelle semplici che fa lui. Quella cui ti riferisci lo vista anche dal vero da lui ed è veramente molto bella.
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ma che è successo a Mardot. Tutto posato, pragmatico, non rompe i coglioni...mah :mrgreen:

Sì sono d'accordo, ma non mi riferivo a grafiche convulse e movimentate, ma quelle semplici che fa lui. Quella cui ti riferisci lo vista anche dal vero da lui ed è veramente molto bella.
:angrymod: l'ho vista :mrgreen::mrgreen:

o-o
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ma che è successo a Mardot. Tutto posato, pragmatico, non rompe i coglioni...mah :mrgreen:

Sì sono d'accordo, ma non mi riferivo a grafiche convulse e movimentate, ma quelle semplici che fa lui. Quella cui ti riferisci lo vista anche dal vero da lui ed è veramente molto bella.

Posato.... dipende dall'argomento.
Pragmatico.... sempre.
Che non rompo i coglioni.... mi son sbagliato, ora rimedio. :mrgreen:

Falla tutta rosa porcellino, e riempila di coniglietti argentati.

Ovviamente... falle una sorpresa! :eek:

35ou.jpg
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.050
6.248
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
3112270755.jpg
e qualcosa tipo questo? femminile, tenue, non troppo appariscente, magari con decals tono su tono e forca color carbonio da smorzare un pò i toni.....
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
telaio nero con forca rosa e con qualche grafica semplice otterresti un ottimo risultato

tanto per farti un idea un opera del maestro ZULLO

Ld6jkOthrH1jH0XuN0_aG9CTNwaHYePJ_P4JCCmppBE=w313-h207-p-no

Eh ma non fa per lei ! o-o


c'era in giro un duende grigio con forca in acciaio nera: da urlo.
lo avevo postato n-secoli fa ma si dovrebbe trovare in giro o-o

Me lo posso solo immaginare, purtroppo..

3112270755.jpg
e qualcosa tipo questo? femminile, tenue, non troppo appariscente, magari con decals tono su tono e forca color carbonio da smorzare un pò i toni.....

mmmmmm me sa de no...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.050
6.248
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
però [MENTION=7133]mika[/MENTION] dacci qualche dritta....tipo un telaio bianco perlato con scritte viola o lilla?