Ma perchè esiste questo tipo di gente?

Uccio7601

Pedivella
11 Febbraio 2013
341
9
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
ciao a tutti
nella giornata di ieri ho inserito un'inserzione sul mercatino di una coppia di ruote Ksyrium sl premium, parlo solo di cerchi e sganci, in ottime condizioni a 280,00 euro trattabili.

ora... se io dovessi vedere un'inserzione del genere e fossi interessato all'acquisto sicuramente contatterei il venditore per capire quanto quel prezzo fosse trattabile senza permettermi di buttare giù a mio piacimento il prezzo.

subito si affaccia un utente, tale sl3, che spudoratamente mi scrive sull'inserzione chiedendomi se le dò a 200,00 euro.

gentilmente gli rispondo che visto che sono rimaste ferme nel box per 3 mesi inutilizzate sono disposto a scendere di prezzo ma non alla cifra che lui vuole, riesco ad arrivare a 230,00 spedite.
al chè mi scrive il suo indirizzo email chiedendomi altre foto più dettagliate.

e già qui sembra stia prendendo tempo.

dopo circa una mezz'ora gli mando le foto e lui mi risponde dopo 5 min che entro il giorno dopo mi avrebbe fatto sapere.

nell'inserzione avevo scritto categoricamente che la coda sarebbe durata massimo 24 ore per esperienze passate di gente che, come sappiamo, dice di essere interessata e poi ......... AMEN

mi contatta il pomeriggio dopo chiedendomi se potevo aspettare ancora il giorno successivo e se nei 230,00 euro compreso la spedizione gli avrei fornito anche le gomme, le camere, il pacco pignoni e le borse.

ahahahahahahahahah

allora intuisco l'affarista di turno, maleducato e presuntuoso, che assolutamente non è interessato alle ruote e che mi sta soltanto facendo perdere tempo e gli rispondo, molto educatamente, che mi sento offeso dalla sua richiesta e che procederò con l'utente successivo.
lui se la prende e mi dice che gli avevo dato la parola e che quindi dovevo dargliele per forza e che le 24 ore non erano scadute....
MA STIAMO SCHERZANDO??????
e che mi lascerà un feedback negativo.

infatti me lo ha lasciato!!!!
a parte che del feedback negativo non mi importa niente perchè chi parla con me al cell sà chi c'è dall'atro lato e chi ha concluso acquisti o vendite sà che tipo di oggetti gli sono arrivati a casa.

volevo solo ridere di questa gente che non fà altro che rattristarmi in quanto non è qui per passione ma semplicemente castra la passione ed è qui per fare affarucci da piccoli bottegai che altro non sono che finti commercianti e spregevoli individui.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Secondo me sei stato troppo "trattabile" nel prezzo (da 280 a 230 € spedite) e avrà pensato di poterci provare ulteriormente.
Alla sua offerta di 200 € gli avrei risposto con un semplice "No grazie".
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho venduto decine e decine di componenti, e devo dire che il 90% di chi mi contatta o mi ha contattato è solo gente non interssata, curiosa o che in ufficio non ha altro da fare.
Ora, con l'esperienza, riconosco subito i perditempo e sanguisughe, e così anch'io mi mi sono adeguato e nemmeno rispondo a questi.
Ovviamente qui sul mercatino non si può fare, c'è un regolamento da rispettare.
 

Uccio7601

Pedivella
11 Febbraio 2013
341
9
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Secondo me sei stato troppo "trattabile" nel prezzo (da 280 a 230 € spedite) e avrà pensato di poterci provare ulteriormente.
Alla sua offerta di 200 € gli avrei risposto con un semplice "No grazie".

hai ragione ma non sopporto i maleducati
poi mi avesse chiesto solo le borse o magari solo le gomme con camere ci poteva passare, ma gomme, camere, pignoni e borse mi sembra una presa per il culo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
avevo fatto anche un topic simile per una bici che avevo messo in vendita su subito.it

ma la cosa bella che questa gentaglia viene anche al negozio dove lavoro e pretendono di fare loro il prezzo.....
 

bittoliquido

Novellino
19 Luglio 2013
4
1
54
Milano
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm, caad10, Jekyll hm2, flash
buonasera a tutti,

mi inserisco nella discussione in quanto nella giornata di ieri ho avuto il piacere di acquistare dell'altro materiale da Uccio7601.
Devo solo dire che la mia esperienza e' stata estremamente positiva, persona squisita con cui confrontarsi e fare acquisti.


Grazie per l'ottima transazione ma soprattutto per l'ottima persona conosciuta.

a presto,

paolo

p.s. primo post nel forum bdc..
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
La situazione di Uccio7601 mi capita spesso, sia online sia in negozio. Purtroppo mi arrabbio sempre, dovrei averci fatto l'abitudine invece mi urta sempre i nervi chi "ci prova" oltre il ragionevole.

Sarà che il tempo perso a contrattare io lo giudico sempre perso, mentre qualcuno ne fa un'arte e ti porta a cedere per sfinimento.
 

Uccio7601

Pedivella
11 Febbraio 2013
341
9
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
ma la cosa più triste è che questo soggetto sà bene di questa discussione in quanto, per chi non lo sapesse già, nel momento in cui si apre una discussione in questa rubrica dove si accusa pubblicamente qualcuno, quel qualcuno viene giustamente avvisato.
e questo soggetto ovviamente non ha neanche il coraggio di rispondere.
che peccato che esistano persone così.