TREK domane 6.2 - verniciatura che cade??

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Aggiorno:
Grazie al negoziante, sono riuscito ad avere un telaio nuovo 2014.
Ripeto, solo grazie al negoziante!

il mio sivende ha approfittato del fatto che il sales manager della trek gli facesse visita e gli ha mostrato la mia bici.
Il sales manager di TREK, nel giro di 3 giorni , ha provveduto ad offrirmi un telaio 2014 che ora è stato ordinato e dovrebbe arrivare a breve. quello che ho dovuto fare e' stato scegliere il colore, essendo i colori 2013 non piu disponibili.

Trek NL, aveva imputato la caduta della vernice a cause esterne, non ad un difetto di verniciatura/fabbricazione

Beibo
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Trovo che i prodotti trek siano molto buoni.il telaio della domane è decisamente quello che fa per me.
Ho anche una mtb alu, ottimo telaio e montaggio.orrenda verniciatura.
Quello che è un po' patetico è che trek stessa non ha considerato la richiesta di un cliente, bensì ha riconosciuto il difetto solo dopo che un manager ha visto con i suoi occhi.

Beibo
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Trovo che i prodotti trek siano molto buoni.il telaio della domane è decisamente quello che fa per me.
Ho anche una mtb alu, ottimo telaio e montaggio.orrenda verniciatura.
Quello che è un po' patetico è che trek stessa non ha considerato la richiesta di un cliente, bensì ha riconosciuto il difetto solo dopo che un manager ha visto con i suoi occhi.

Beibo
Anche secondo me Trek fa dei buoni prodotti e come estetica sono quelli che preferisco,ma se pago un prezzo superiore a tutti gli altri per avere il massimo della qualita' e una garanzia a vita,non devo sperare nella clemenza di qualcuno per la risoluzione di un problema.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Anche secondo me Trek fa dei buoni prodotti e come estetica sono quelli che preferisco,ma se pago un prezzo superiore a tutti gli altri per avere il massimo della qualita' e una garanzia a vita,non devo sperare nella clemenza di qualcuno per la risoluzione di un problema.

penso che siamo allineati su questo punto. spero che al mia incazzatura di background sia trapelata dal messaggio. :bua:

non so come trek italia tratti i suoi customers. capisco che tu pero non porteresti un buon esempio. forse peggio del mio.

Beibo
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
penso che siamo allineati su questo punto. spero che al mia incazzatura di background sia trapelata dal messaggio. :bua:

non so come trek italia tratti i suoi customers. capisco che tu pero non porteresti un buon esempio. forse peggio del mio.

Beibo
Io ho fatto presto, dato che il mio rivenditore vendeva sia Trek che Specialized ho utilizzato lo sconto "cortesia" che Trek mi faceva per la sostituzione del mio6.9 crepato,per acquistare un SL4. Ho letto di molti a cui e' stato sostituito il telaio immediatamente e senza alcun problema grazie all'intervento del rivenditore ma la mia esperienza e quella di altri amici e' stata negativa.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Io ho fatto presto, dato che il mio rivenditore vendeva sia Trek che Specialized ho utilizzato lo sconto "cortesia" che Trek mi faceva per la sostituzione del mio6.9 crepato,per acquistare un SL4. Ho letto di molti a cui e' stato sostituito il telaio immediatamente e senza alcun problema grazie all'intervento del rivenditore ma la mia esperienza e quella di altri amici e' stata negativa.

cioe' : per un telaio crepato, trek ti faceva una sconto sul nuovo???? :angrymod: cose da pazzi!

la mia paura e' che non ce due... senza trek e che il prossimo telaio avrà la vernice che cade... ;nonzo%

Beibo
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
cioe' : per un telaio crepato, trek ti faceva una sconto sul nuovo???? :angrymod: cose da pazzi!

la mia paura e' che non ce due... senza trek e che il prossimo telaio avrà la vernice che cade... ;nonzo%

Beibo
Si, perché dicevano che in certi punti il telaio puo' rompersi solo per urto e non per cedimento e quindi mi facevano la cortesia di un acquisto di un muovo telaio con uno sconto. Dicono che con la nuova serie hanno risolto il problema della verniciatura che fino a poco tempo fa era una costante assieme ai problemi al reggisella.
 

greendoctor

Gregario
30 Ottobre 2012
647
110
Cornaredo (mi)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
noo mahhh,belle le trek,si,belle ciofeche !!! grazie delle info ragazzi ,un altra azienda scartata !!! certo faranno anche belle bici,e grazie,il 90 % dei componenti di una bici non è dell'azienda di biciclette,ma di terze parti,ovvio che montando gruppi buoni e ruote bene vengano fuori delle buone bici,ma caspita,loro una cosa producono,il telaio !!! per poi averlo scrostato o rotto dopo pochi mesi e sentirsi rispondere che non c'è garanzia allora no,grazie,preferisco rivolgermi ad altre aziende
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
noo mahhh,belle le trek,si,belle ciofeche !!! grazie delle info ragazzi ,un altra azienda scartata !!! certo faranno anche belle bici,e grazie,il 90 % dei componenti di una bici non è dell'azienda di biciclette,ma di terze parti,ovvio che montando gruppi buoni e ruote bene vengano fuori delle buone bici,ma caspita,loro una cosa producono,il telaio !!! per poi averlo scrostato o rotto dopo pochi mesi e sentirsi rispondere che non c'è garanzia allora no,grazie,preferisco rivolgermi ad altre aziende

bè ma dipende, non vorrei dire una cialtroneria, ma la verniciatura del carbonio è più delicata dell'alluminio
 

greendoctor

Gregario
30 Ottobre 2012
647
110
Cornaredo (mi)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
bè ma dipende, non vorrei dire una cialtroneria, ma la verniciatura del carbonio è più delicata dell'alluminio

Ciao,si,sembra anche a me che sia più difficile il carbonio,ma non ne sono sicuro ,però,capisco che il problema possa capitare,lo capisco già meno se capita frequentemente,in quanto penso che voglia dire che c'è uno scarso controllo qualità ,e smetto di capirlo del tutto quando l'azienda ,di fronte ai problemi,se ne infischia,secondo me denota scarsa serietà
 
Ultima modifica:

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
penso che siamo allineati su questo punto. spero che al mia incazzatura di background sia trapelata dal messaggio. :bua:

non so come trek italia tratti i suoi customers. capisco che tu pero non porteresti un buon esempio. forse peggio del mio.

Beibo

io a dicembre ho trovato una crepa di vernice sul telaio, nel giro di 20 gg ho avuto un nuovo modello 2014
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
finisco il topic con la good news

eccola qui, tornata casa dopo 6 mesi di sabatico

telaio 2014

per l'occasione le ho messo le "scarpette alte"

image.php


image.php


Beibo