comprata!

gm77

Novellino
3 Gennaio 2013
22
1
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.1 2011 - Specialized Camber Elite 2012
Ebbene si, è finito il periodo pippa mentis e l'ho portata a casa.
Sono andato dal mio sivende di fiducia che mi ha tirato fuori dal cappello una Trek Madone 3.1 del 2011 nuova
Questo fine settimana parte il collaudo :-x
image.php
image.php


qui le prime foto: [url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=3833[/URL]

qui il link all'archivio 2011 Trek Madone 3.1
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Bellissima, questo telaio è veramente bello.. ti faccio i miei complimenti e ti auguro buonissime pedalate! o-o
 

gm77

Novellino
3 Gennaio 2013
22
1
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.1 2011 - Specialized Camber Elite 2012
devo ancora verificare, oggi ho fatto la mia prima uscita, 60km, è andata alla grande: veloce leggera e comoda.
bello bello bello
 

gm77

Novellino
3 Gennaio 2013
22
1
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.1 2011 - Specialized Camber Elite 2012
ue io le protezioni al manubrio le ho lasciate ... non pensavo andassero tolte :)
quando ero piccolo il padre di un mio amico aveva la Lancia Thema e nelle portiere aveva il cellophane che proteggeva il rivesitmento in alcantara ... non l'ha mai tolto!!

quando ho preso la bici ho pensato che a 900 euro nuova facevo un affare e che avrei avuto quindi un buon budget per upgrade.

li farò non appena avrò capito cosa mi serve, per ora pedalo e pedalo che mi faccio la gamba J
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ue io le protezioni al manubrio le ho lasciate ... non pensavo andassero tolte :)
quando ero piccolo il padre di un mio amico aveva la Lancia Thema e nelle portiere aveva il cellophane che proteggeva il rivesitmento in alcantara ... non l'ha mai tolto!!

quando ho preso la bici ho pensato che a 900 euro nuova facevo un affare e che avrei avuto quindi un buon budget per upgrade.

li farò non appena avrò capito cosa mi serve, per ora pedalo e pedalo che mi faccio la gamba J
un mito il tuo amico della thema:mrgreen: