Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

AleRebe

Novellino
25 Gennaio 2017
19
0
Visita sito
Bici
#lacarbonfluo
Non so' cosa dire . L' email dice questo . Non vorrei che i rivenditori la prendono assemblata per poi fartela pagare assemblata poi venderti il solo telaio



Il SOLO telaio lo fanno solo per la Gan RS o superiori.
Sotto ti danno bici complete.
I rivenditori hanno ampi margini di guadagno.
Ti conviene prendere bici assemblata se non top di gamma...altrimenti la pagheresti di più...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AleRebe

Novellino
25 Gennaio 2017
19
0
Visita sito
Bici
#lacarbonfluo
Concordo con il rivenditore... alla peggio giochi su attacco manubrio e piega... con il tuo cavallo con un telaio "piccolo" rischieresti di dover mettere tanto spessore sotto l'attacco manubrio per limitare il dislivello sella manubrio ( a meno che tu nn voglia un impostazione super aero [emoji23] ).. cosa hai preso alla fine?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Ciao!!
Sono molto orientato sulla Gan RS 2017...
60 giorni per la consegna...
Peggio di un'auto allestita con optional personalizzati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao!!
Sono molto orientato sulla Gan RS 2017...
60 giorni per la consegna...
Peggio di un'auto allestita con optional personalizzati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima... io ero orientato sulla maglianera... che, per rispondere anche [MENTION=18131]Mauro75[/MENTION] mi avevano proposto come unica colorazione disponibile della gan rs solo telaio che avrebbero allestito ultegra ad un prezzo nettaemnte inferiore del montaggio proposto da pinarello. Poi ho trovato un affare e ho preso la sorella maggiore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
salve ragazzi oggi ho visto una f10 veramente bellissima
secondo voi io che sono altro 183cm con 90,5 di cavallo che taglia dovrei prendere. attualmente pedalo con una tarmac 58. quanti spessori sotto il manubrio si possono aggiungere?
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
8bc6373aa02f8cbab3af7aab36fe22ab.jpg

Esce la stupenda F10 e io.... voglio prendere questa F8... trovata.. immacolata... perfetta... mia taglia... quanto dovrei pagarla per pagarla il giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

per curiosità che taglia è questa Pina?
 

dogma68

Novellino
24 Gennaio 2017
5
0
Rho (MI)
Visita sito
Bici
pinarello f8
Ciao ,sono nuovo del gruppo, ho appena cambiato il mio vecchio telaio ,una Kuota
Kharma ,con una Pinarello F8 xlight . Per non aver problemi , misura l'altezza dal centro del movimento centrale, al centro dell'incrocio tra il canotto centrale e il canotto perpendicolare al movimento. Io sono alto 170cm e ho un telaio da 46,5cm .Ciao
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno a tutti! o-o

Potete illuminarmi, o voi Pinarelliani, su che bici sia questa? l'ho presa tempo fa (usata) per usarla sui rulli e per prestarla alla mia ragazza per qualche pedalata in primavera/estate.

Grazie! :eek:

pina1.jpg

pina2.jpg

o-o
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne

Outremer

Novellino
27 Maggio 2011
15
0
Visita sito
Bici
Bianchi 1885, Opera canova
Rieccomi. A Natale babbo Natale mi ha voluto bene. È andata via la opera Canova ed è arrivata una dogma 65.1 thing2 versione commemorativa campionato mondiale Firenze. Nn sta più in box ma è parte dell'arredo in casa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
ieri ho visto per la prima volta dal vivo la f10 dal mio meccanico....di colpi di testa cambiando telaio dopo 1 anno ne ho fatto 1 solo cioeè da wilier 07 a pina f8 (della quale mene sono innamorato appena vista)...vedendo la f10 non mi passa nemmeno x la testa di rifare una cosa del genere...passo al mod f 11! :)
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
ieri ho visto per la prima volta dal vivo la f10 dal mio meccanico....di colpi di testa cambiando telaio dopo 1 anno ne ho fatto 1 solo cioeè da wilier 07 a pina f8 (della quale mene sono innamorato appena vista)...vedendo la f10 non mi passa nemmeno x la testa di rifare una cosa del genere...passo al mod f 11! :)
Le colorazioni sono molto belle... tuttavia sinceramente non credo sia sufficiente per giustificare un passaggio da F8 a F10...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
infatti io per tenere aggiornata la bici gli ho acquistato un di2 9070 usato che ora su internet trovi anche a prezzi accessibili perchè molti lo permutano con il 9170..gruppi anche con solo 1 anno di vita o anche meno..piuttosto che cambiare un telaio del genere....