Esperienze negozio fashionsport2000

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
"Siamo una giovane società di importazione diretta senza intermediari, per questo motivo riusciamo ad essere concorrenziali nei prezzi dei nostri prodotti, trattiamo principalmente Occhiali da sole, sia standard che sportivi di varie marche, accessori in carbonio per il ciclismo, abbigliamento tecnico e molto altro"

...e con questo una bella visita della GdF per me non glela toglierebbe nessuno.
 

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
"Siamo una giovane società di importazione diretta senza intermediari, per questo motivo riusciamo ad essere concorrenziali nei prezzi dei nostri prodotti, trattiamo principalmente Occhiali da sole, sia standard che sportivi di varie marche, accessori in carbonio per il ciclismo, abbigliamento tecnico e molto altro"

...e con questo una bella visita della GdF per me non glela toglierebbe nessuno.
Io ogni volta che trovo questi siti li segnalo alla Santini, Castelli, Oakley, ecc... ma non credo serva a niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Io ogni volta che trovo questi siti li segnalo alla Santini, Castelli, Oakley, ecc... ma non credo serva a niente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E' un po come lottare contro i mulini a vento..per far chiudere uno straccio di attività come quella, ci vogliono avvocati, soldi, tempo. Ne chiudi uno e nel frattempo ne sono stati aperti un centinaio.
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Ma ragazzi questo sarà un povero cristo che ha messo su un sito arrangiato alla bene e meglio (e tra l'altro è un dominio gratuito) che si farà arrivare la roba dalla Cina e la rivende.... Ciò non toglie che vada fermato e ammonito!
 

troy2121

Pignone
8 Ottobre 2012
163
26
Chianti
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO
Ma ragazzi questo sarà un povero cristo che ha messo su un sito arrangiato alla bene e meglio (e tra l'altro è un dominio gratuito) che si farà arrivare la roba dalla Cina e la rivende.... Ciò non toglie che vada fermato e ammonito!



Attenzione, fa arrivare roba CONTRAFFATTA e ci lucra sopra.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk