progetto epifania!

n0rman

Novellino
6 Aprile 2010
57
2
Milano
Visita sito
Bici
Rossin Racer
guarda, sto valutando una serie di opzioni, appena ho occasione sicuramente prenderò le corone della guarnitura blu anodizzate e cambierò le rotelle del cambio (sempre blu).

montando la pipa silver potrei mettere nastro manubrio blu anodizzato :asd2:
 

Kaffa806

Pignone
7 Settembre 2014
216
0
Milano
Visita sito
Bici
Grassi-Milano / Bianchi Rekord 748 / Neo Retro Alan / Giant Cadex 980c
#moltosugo :mrgreen:


E domani io e il collega [MENTION=23152]n0rman[/MENTION] finiamo anche il cadex o-o
Tanta roba i manetta del 105 :love[1]::love[1]::love[1]:
 

Allegati

  • 20150209_154650.jpg
    20150209_154650.jpg
    89,9 KB · Visite: 35

n0rman

Novellino
6 Aprile 2010
57
2
Milano
Visita sito
Bici
Rossin Racer
ahah purtroppo i 38 di febbre non permettevano di stare in box, ma coi pezzi in casa mica potevo neanche lasciare loro da soli:D

sarei curioso di sapere il parere di chi pulisce la casa di [MENTION=23152]n0rman[/MENTION]

la parte noiosa è stata sistemare gli attrezzi, per il resto cartine e pezzeti di carta sono andati al loro posto velocemente (o tatticamente sparati sotto il letto).
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Stickerbombing approved!

attachment.php
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ahah purtroppo i 38 di febbre non permettevano di stare in box, ma coi pezzi in casa mica potevo neanche lasciare loro da soli:D



la parte noiosa è stata sistemare gli attrezzi, per il resto cartine e pezzeti di carta sono andati al loro posto velocemente (o tatticamente sparati sotto il letto).

personalmente non è che vada matto per lo stile da "strada" sulle bici, a mio avviso si è persa un'occasione per fare delle grafiche bomba su un telaio che veramente meritava. Non che sia brutta, ma l'idea è un po' sfruttata, da due pazzi come voi mi sarei aspettato qualcosa di più sorprendente.
Caspita, c'avete 20 anni,siate tamarri fino in fondo :rosik:
 
Ultima modifica: