Domebikeparts

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Chi di voi ha acquistato in questo negozio ed ha avuto dei ritardi sulla consegna legato a problemi, diciamo, di sdoganamento ? Io ho acquistato un gruppo Shimano Dura Ace 9000 in 6 pz (tutt'ora disponibile), ottimo prezzo, pagato il giorno 08/01, ma a tutt'oggi ancora nulla, ho contattato gia' due volte il negozio che mi ripete che la merce verra' inviata (credo dall'Italia) dopo lo sdoganamento.....ma quanto ci vuole a sdoganare la merce ? Chi di voi si è trovato in questa situazione e dopo quanto ha ricevuto la merce...?
 
Ultima modifica:

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Allo stato attuale delle cose, sono ancora in attesa di ricevere la merce, sembra aver a che fare con un altro negozio famoso: rassicurazioni, materiale spedito, ritornato, rispedito con corriere ecc. ecc, ma al momento nulla di fatto....inutile dire che è la prima ed ultima esperienza con questo negozio....!!!!
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
io ci ho acquistato 1 annetto fa.

nessun problema, molto veloci.

niente a che vedere con quel che lamenti tu, e manco lontanamente simile al negozio triste di un triste squalificato di cui parli

Ma è cosi', oggi dopo sollecito mi manda la ricevuta di spedizione, che......ha la data di oggi, contrariamente a quanto detto, quando dovrebbe essere stata spedita due giorni fa', comunque spero che arrivi tutto cosi' chiudo con questa storia....:bua::bua::bua:
Ps in effetti ho detto "sembra" non che è uguale...
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao Mauroz, io ho comperato il red22 da loro.
Anch'io ho avuto ritardi, ma poi è arrivato tutto (anche se sono in attesa del cambio di un componente per incomprensione in fase di ordine).
Da quel che ho capito chiamando anche telefonicamente, Terry sembra una persona molto disponibile, sta gestendo l'apertura di un nuovo punto vendita e credo gli porti via parecchio tempo.

Poi alla fine ti è arrivato tutto giusto (vedi foto cervelo...)?