Scott Addict R3 2011

cooper74

Novellino
6 Marzo 2011
2
0
Visita sito
Bici
artigianale
Chiedo un consiglio sulla Scott Addict R3. Il venditore la vende a 1700. Da catalogo viene 2450. Mi ha detto che ne ha comprate dieci e le svende. Successivamente dichiara che lo sconto è dovuto al gruppo 105 che ha i cavi esterni mentre la Scott ora li monta all'interno. Mi posso fidare?
 

mamachi

Novellino
5 Agosto 2011
10
0
lazio
Visita sito
Bici
bici e componenti
no, anche perché montare un gruppo del genere su un telaio cosi!!!! Io vorrei acquistare r3 ma del 2009 (cambia solo il colore) e leggendo le varie recensioni e commenti mi sembra di intendere che si tratta di un telaio leggerissimo e reattivo. Quindi come si fa a montare un 105. E' come montare l'allestimento della fiat duna su una ferrari.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
cosa c'è di male a montare un 105 su un Addict in tubazioni HMF? E' come montare un ottimo telaio con un gruppo dal funzionamento onesto e sicuro. Non ci vedo assolutamente niente di male. Spero che a suo tempo (marzo 2011) tu l'abbia comprata, era un affare!
 

ermanno.e

Novellino
17 Agosto 2011
1
0
Visita sito
Bici
specialized
Acc ti leggo adesso. Bella bici e gruppo onestissimo e affidabilissimo. I cavi esterni ce l'hanno tutte le ADDICT, anche la RC che monta il dura ace e costa quasi 6000 €. Se l'hai comprata hai fatto benissimo. Se il venditore ne ha ancora dimmi chi è che ne compro una!
 
Ultima modifica: