quali consigli per scegliere canyon

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
occorrerebbe chiedere.....
quanti possessori di SCOTT invidiano i possessori di CANYON ....
e quanti possessori di CANYON invidiano SCOTT .....................

per quel che ho potuto vedere, le soluzioni tecniche, le rifiniture di CANYON sono molto invidiate.... o-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
La risposta te la dò io.....
Per il servizio post vendita oltre che per la performance dei loro prodotti.
Credimi a quello che ti dico, sono veramente ottimi e non è vero che comunicano poco, quando serve sono più che presenti in fondo sono tedeschi poco fumo molta sostanza. :mrgreen:
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
763
34
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
La risposta te la dò io.....
Per il servizio post vendita oltre che per la performance dei loro prodotti.
Credimi a quello che ti dico, sono veramente ottimi e non è vero che comunicano poco, quando serve sono più che presenti in fondo sono tedeschi poco fumo molta sostanza. :mrgreen:

Stereotipi, stereotipi.
Ci sono un paio di thread piu' sopra dove chiaramente si evince che c'e' un "leggero ritardo" nella comunicazione per usare un eufemismo...

Allora e' come dire "sono italiani, mangiano spaghetti, sono sempre in ritardo e hanno poca voglia di lavorare"

Ho mandato una email 2 mesi fa chiedendo informazioni e mi hanno risposto 2 settimane fa.

Capisco i prezzi bassi e le prestazione eccezionali, pero' anche una semplice email di conferma non sarebbe male.

Non c'e' niente di piu' snervante dell'attesa senza sapere quanto si deve attendere...!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Ma la mail l'hai mandata a Canyon Italia? Se si, mi risulta strano dato che con loro per vari motivi è 4 mesi che scambio mail e prontamente ricevo risposta o contatto telefonico ;nonzo%. Poi parlavo di post vendita e quello che concerne il seguire il cliente, cosa in cui marchi ben più blasonati mi pare ogni tanto inciampino (esistono varie discussioni in merito sul forum).
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ANCHE IO QUANDO NON HO CHE DA DIRE BENE DI CANYON, QUANDO MI DOVEVANO SPEDIRE LA BICI, PER UN PROBLEMA PERSONALE (DOVEVO MANCARE UN PAIO DI SETTIMANE) AVEVO LA NECESSITA' DI RICEVERLA IL PIU' PRESTO POSSIBILE E VI ASSICURO CHE OLTRE A TENERMI INFORMATO TRAMITE MAIL O PER TELEFONO ANCHE DUE VOLTE AL GIORNO, SONO RIUSCITI A FARMI SPEDIRE LA BICI IN TEMPO UTILE PRIMA DELLA MIA PARTENZA IN MODO CHE IO LA RICEVESSI IN TEMPO E QUESTO ALLA CHIUSURA DEI SALDI E PRIMA CHE CHIUDESSERO PER INVENTARIO PERCIO' PIU DI COSI'.......................:eek:
 

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
il ritardo si avverte solo ultimamente nelle risp, perchè quando ho acquistato io era tutto rapidissimo e corretto
prorpio loro lo hanno ammesso che ora hanno delle difficoltà per la mole di lavoro alla quale nn erano preparati
dopotutto le loro offerte sono state molto azzeccate e le vendite si sono impennate