prezzo giusto?

Akeryone

Novellino
22 Maggio 2009
28
0
Acerra (NA)
akeryone.blogspot.com
Ho portato la mia BIANCHI NIRONE 7 MIRAGE mx dal meccanico il quale mi ha chiesto 80 euro che ho pagato senza dire una parola in quanto ignorantissimo in materia per fare questa manutenzione:

1. smontaggio pedali con puntapiede e sostituzione pedali VP-R70
2. regolazione cambio , qualche marcia "grattava" e si sentiva un fruscio
3. inclinazione sella per ovviare al torpore, l avrà inclinata di pochissimo dato che non vedo differenza ad occhio
4. sostituzione camera d aria posteriore piu camera d aria nuova di scorta
5. due viti per chiudere i buchi del secondo portaborraccia che non uso
6. mi sono fatto prendere i numeri del telaio, che forse già conosceva perchè comprata presso quel negozio

ancora non ho provato la bontà dell arte in quanto sono tornato a casa tardi! Sperando abbia fatto un egregio lavoro come credo dato il buon nome che ha il negozio,
i prezzi sono in linea?

ps: ho scritto in questa sezione perchè la considero un "rapporto con aziende" se ho sbagliato scusate in anticipo!
 
Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
61
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Se la bici è in garanzia che sappia io le varie regolazioni del cambio sono gratuite, idem per il sellino

le viti costeranno 1 euro (a me le hanno regalate)

da quello che so i vp costano sui 40 euro e le tacchette (che spero ti abbia messo sulle scarpe) costano un 12 euro

camera d'aria sostituita (il mio prende sui 10 euro) nuova senza montarla un 6 euro

se fai il conto ci sono più di 10 euro che ballano

lascio la parola agli altri o-o
 

Akeryone

Novellino
22 Maggio 2009
28
0
Acerra (NA)
akeryone.blogspot.com
ok, cioè non è ok, 10 15 euro in più! stiamo a vedere cosa diranno gli altri! sai com'è alla prossima regolata tiro sul prezzo se non ci siamo! ;-)