Herbalife,cosa ne pensate?

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Le pratiche dopanti sono tristemente note ma fuori argomento, il punto è proprio l'allenamento intenso e l'alimentazione.
Se non si fanno grosse variazioni di carico, sconfinando anche fuori soglia, il GH naturale (RIPETO, NATURALE) non viene emesso neanche in quntità infinitesimali.
Inoltre, se prevedendo un lungo di tre ore uno a colazione si riempie di fette biscottate e marmellata, finchè avrà zuccheri in circolo nel sangue, l'azione lipolitica non avrà inizio.

Quoto, sicuramente è più efficace per dimagrire una seduta di pesi da 40 minuti che un lungo in bici di tre ore preceduto da una colazione a base di pane e marmellata e seguito da una cofana di pasta. :mrgreen:

Se invece si fanno i lunghi a digiuno o bevendo solo caffè ed acqua, allora quello che è garantito è di bruciare oltre che al grasso del buon tessuto muscolare e quindi, in ultima analisi, di rallentare il metabolismo basale.
 

cinghio

Novellino
20 Luglio 2007
90
0
54
Bologna
Visita sito
Bici
Colnago: C59 - Dream HP
Quando faccio lipolisi bevo un caffè prima di partire e uno dopo 1,5 h, circa metà allenamento, ovviamente bevo acqua.
Io non arriverei al secondo caffè :mrgreen::mrgreen:,per cui al primo, aggiungo una barretta proteica oppure latte con proteine in polvere ed una decina di grammi di mandorle o pinoli, grassi e proteine stimolano il consumo dei grassi di deposito.o-o
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
al di là del fatto del divenire o no un venditore dopo che consumatore dei prodotti Herbalife,la mia domanda riguarda la qualità dei prodotti,qualcuno li usa o li ha usati? con quali risultati ?e poi questi prodotti alla lunga fanno male?
Volevo inserire un articolo estratto da Altroconsumo ma è in Pdf ed è circa un mega (quindi non mi è possibile inserirlo )...l'unico sistema se ci vuoi dare una occhiata è mandarmi la tua mail privata attraverso un Messaggio Privato...per farla breve l'estratto è che sono una " SOLA " pazzescao-o
 

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
ciao io ho un amico che gli vende e mi ha fatto provare qualche suo prodotto.secondo me parte dei prodotti sono buoni c'è il formula 2 che sarebbe un complesso multivitaminico,formula 3 integratore proteico,mineral complex integratore di sali minerali con vitamina c ,guaranà,liftoff drink energetico effervescente,thermoyetics giallo ecc.i prodotti sono studiati x perdere peso nelle persone che devono perdere peso mentre x le persone che fanno sport e sono in un peso buono servono come supplemento.
c'è il formula 1 che sarebbe il sostituto del pasto che devono prendere le persone che devono perdere peso, mentre x chi fà sport può prenderlo benissimo la mattina a colazione e appena rientra da un allenamento intenso.
se sei interessato contattami in mp eventualmente ti giro il numero del mio amico o se vuoi mi mandi la tua email e ti faccio mandare un pò di materiale cartaceo con spiegazioni.
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Una collega della mia ragazza ci ha impezzato con i prodotti che vende lei, della catena americana della amway
La linea degli integratori è chiamata "nutrilife" e sembra sia valida dal punto di vista qualitativo però ha un costo folle :wacko:
Per quello che riguarda gli integratori io ho già dato...anni fa tantavo di ingrossarmi :mrgreen: e buttavo giù tutte le polveri che trovavo, compresa quella sulle mensole e sotto al letto :rosik:

Adesso l'unico "integratore" che prendo è l'olio di fegato di merluzzo un cucchiaio 3 sere a settimana per il contenuto di omega 3.
Basta. vabbè più i sali minerali d'estate se esco in bici!
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Una collega della mia ragazza ci ha impezzato con i prodotti che vende lei, della catena americana della amway
La linea degli integratori è chiamata "nutrilife" e sembra sia valida dal punto di vista qualitativo però ha un costo folle :wacko:
Per quello che riguarda gli integratori io ho già dato...anni fa tantavo di ingrossarmi :mrgreen: e buttavo giù tutte le polveri che trovavo, compresa quella sulle mensole e sotto al letto :rosik:

Adesso l'unico "integratore" che prendo è l'olio di fegato di merluzzo un cucchiaio 3 sere a settimana per il contenuto di omega 3.
Basta. vabbè più i sali minerali d'estate se esco in bici!

...mmmmm...
non sono x niente d'accordo, visto che li uso personalmente, e visto i prezzi della concorrenza...
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Una collega della mia ragazza ci ha impezzato con i prodotti che vende lei, della catena americana della amway
La linea degli integratori è chiamata "nutrilife" e sembra sia valida dal punto di vista qualitativo però ha un costo folle :wacko:
Per quello che riguarda gli integratori io ho già dato...anni fa tantavo di ingrossarmi :mrgreen: e buttavo giù tutte le polveri che trovavo, compresa quella sulle mensole e sotto al letto :rosik:

Adesso l'unico "integratore" che prendo è l'olio di fegato di merluzzo un cucchiaio 3 sere a settimana per il contenuto di omega 3.
Basta. vabbè più i sali minerali d'estate se esco in bici!

ah dimenticavo... NUTRLILITE!!!!
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
...mmmmm...
non sono x niente d'accordo, visto che li uso personalmente, e visto i prezzi della concorrenza...

ah dimenticavo... NUTRLILITE!!!!

Esatto nutrilite:mrgreen:
Usi il double x?
Quello mi sembra valido come prodotto, a detta loro di chimico non dovrebbe esserci assolutamente niente...
Se lo confronti con un multivitaminico normale non c'è confronto a livello di prezzo però se mi parli di qualità allora è un altro e probabilmente più importante discorsoo-o
Se tu usi quello, mi sapresti dire per curiosità il costo della confezione da 31x3?E' quella vero?;nonzo%che faccio confusione:mrgreen:
Perchè con il dollaro debole forse vale la pena bypassare i venditore e andare direttamente negli usa.
 

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
52
Torino
Visita sito
stiamo rientrando in argomento puoi spiegare??????????????

Come già detto anche da altri, a prescindere dalla qualità dei prodotti, robaccia da televendita tipo: 20 pillole e dimagrisci in una settimana di 10 kg, e comunque non si capisce bene quello che c'è davvero dentro...
A prescindere da questo, sono una bella banda. Una mia ex c'era entrata, l'hanno letteralmente plagiata perchè purtroppo era sensibile al tema e un po' ingenua, ci ha perso un sacco di soldi e l'hanno poi perseguitata per telefono e non solo per alcuni mesi, finchè sono energicamente intervenuto sporgendo denuncia ai carabinieri.

Ragazzi, abbiamo la fortuna di avere l'alimentazione migliore del mondo... o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Come già detto anche da altri, a prescindere dalla qualità dei prodotti, robaccia da televendita tipo: 20 pillole e dimagrisci in una settimana di 10 kg, e comunque non si capisce bene quello che c'è davvero dentro...
A prescindere da questo, sono una bella banda. Una mia ex c'era entrata, l'hanno letteralmente plagiata perchè purtroppo era sensibile al tema e un po' ingenua, ci ha perso un sacco di soldi e l'hanno poi perseguitata per telefono e non solo per alcuni mesi, finchè sono energicamente intervenuto sporgendo denuncia ai carabinieri.

Ragazzi, abbiamo la fortuna di avere l'alimentazione migliore del mondo... o-o
sono pienamente d'accordo ,lungi da me l'idea di diventare un venditore la Mia è solo una domanda riguardante la qualità dei prodotti anche se non ho ancora avuto una risposta precisa in merito ,e cioè vorrei sapere magari da chi gli ha usati,se questi prodotti fanno male se assunti per lungo tempo