Herbalife,cosa ne pensate?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
al di là del fatto del divenire o no un venditore dopo che consumatore dei prodotti Herbalife,la mia domanda riguarda la qualità dei prodotti,qualcuno li usa o li ha usati? con quali risultati ?e poi questi prodotti alla lunga fanno male?
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
ricordate che "dimagrire" e "perdere peso" sono 2cose abbastanza diverse.

Herbalife NON fa dimagrire, ma perdere peso... c'era anche una subdola pubblicità anni fa che appiccicavano con adesivi sul lunotto posteriore delle auto.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Dimagrire vuol dire perdere massa grassa. Il perdere peso lo si ottiene perdendo anche massa muscolare, o, più facilmente e semplicemente, perdendo liquidi. Anche tagliando i capelli, se li hai molto lunghi. :mrgreen:
A perdere un kilo di liquidi bastano un paio d'ore. O una manciata di erbe.
E una bottiglia d'acqua per riprenderlo. :asd2:
Consumare il grasso in eccesso è un altro paio di maniche.

PSOT: (Post Scriptum Out Topic: Ma che caspio!! Mi son partiti 4 messaggi 4!! Bho?!?!)
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Dimagrire vuol dire perdere massa grassa. Il perdere peso lo si ottiene perdendo anche massa muscolare, o, più facilmente e semplicemente, perdendo liquidi. Anche tagliando i capelli, se li hai molto lunghi. :mrgreen:
A perdere un kilo di liquidi bastano un paio d'ore. O una manciata di erbe.
E una bottiglia d'acqua per riprenderlo. :asd2:
Consumare il grasso in eccesso è un altro paio di maniche.

PSOT: (Post Scriptum Out Topic: Ma che caspio!! Mi son partiti 4 messaggi 4!! Bho?!?!)
ecco, qs è la risposta che avrei dato se non fossi stato "anticipato" a livello di tastiera:mrgreen:
Per bruciare grassi si devono fare tanti lunghi a basse intesità, ci saranno innumerevoli 3D sull argomento credoo-o
 

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
la domanda riguarda i vari prodotti per il controllo e la riduzione del peso corporeo .
allora se la domanda era qs... in pratica la risposta è già stata data:mrgreen:

Io nn amo in generale l'idea delle "scorciatoie" purtroppo nella vita non ti regala niente nessuno.
Conosco persone che li hanno usati per qlke tempo, hanno perso peso, e poi l'hanno ripreso.
Allo stesso modo sono stato in un hotel ospite 2gg mentre c'era una convention di qs adepti Herbalife, che avevano ottenuto risultati importanti (sempre a livello di perdita di peso) alcuni erano davvero magri. Mi era parsa però una cosa tipo corsi da guru che insegnano tecniche di autostima, continuavano a battersi le mani tra di loro...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Conoscerete tutti l'andatura ciclistica lipolitica, che corrisponde ad una andatura a frequenza cardiaca 3/4 della massima, da tenere costentemente per 2 o 3 ore minimo. Si attiva il ciclo metabolico si trasformano i grassi in zuccheri che alimentano il motore fisiologico.
Quindi si perde massa grassa.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
quoto,non ho intenzione di diventare un loro adepto,solo che volevo sapere se vi risulta che i prodotti siano OMG
allora se la domanda era qs... in pratica la risposta è già stata data:mrgreen:

Io nn amo in generale l'idea delle "scorciatoie" purtroppo nella vita non ti regala niente nessuno.
Conosco persone che li hanno usati per qlke tempo, hanno perso peso, e poi l'hanno ripreso.
Allo stesso modo sono stato in un hotel ospite 2gg mentre c'era una convention di qs adepti Herbalife, che avevano ottenuto risultati importanti (sempre a livello di perdita di peso) alcuni erano davvero magri. Mi era parsa però una cosa tipo corsi da guru che insegnano tecniche di autostima, continuavano a battersi le mani tra di loro...
 

cinghio

Novellino
20 Luglio 2007
90
0
54
Bologna
Visita sito
Bici
Colnago: C59 - Dream HP
Conoscerete tutti l'andatura ciclistica lipolitica, che corrisponde ad una andatura a frequenza cardiaca 3/4 della massima, da tenere costentemente per 2 o 3 ore minimo. Si attiva il ciclo metabolico si trasformano i grassi in zuccheri che alimentano il motore fisiologico.
Quindi si perde massa grassa.

Giusto, ma non è il solo sistema per bruciare grassi.

Il sistema più efficace per perdere grasso, allenandosi consiste nello stimolare quanto più possibile la produzione di gh naturale che è il più efficace bruciagrassi, innalzando contestualmente il metabolismo basale. Senza dimenticarsi di avere una corretta alimentazione.
Si risparmia anche tempo!

I prodotti di Herbalife li ho conosciuti circa 15 anni fà, e si riducono a termogenici elementari (guaranà e caffeina) e diuretici (tè verde ed altro) non che siano del tutto inutili ma trovi prodotti molto più evoluti ed economici in qualsiasi negozio di integratori.
Poi loro consigliavano di essere vegetariano che ritengo non sia il meglio per un atleta!!!!!
Un mio amico per qualche anno ci ha fatto un pò di soldi, poi è passata....era anche magro, ma era penoso vederlo a tavola in pizzeria con la scatola di pastiglie al fianco mentre tentava di convincere tutti a comprarle.
ciao
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il GH o somatotropina o ormone somatotropo è secreto dalla ipofisi ghiandola a secrezione interna che gradualmente negli anni ne produce sempre meno, ovviamente inversamente proporzionale alla crescita. Esistono farmaci che potrebbero aumentarlo, io non li prenderei mai, conoscendo gli effetti collaterali, può essere aumentato di quantità infinitesimali con alcuni aminoacidi, soprattutto aumenta con l'attività fisica intensa. Non aggiungo altro, se non questa informazione storica, anni fà, per curare il nanismo ipofisario, si somministrava l'ormone estratto dalla ghiandola ipofisaria di cadaveri esteri, immaginate da dove proveniva....ora si ottiene in laboratorio per sintesi.
Un vecchio saggio diceva che per perdere il grasso bisogna aumentare le uscite e diminuire le entrate.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Il GH o somatotropina o ormone somatotropo è secreto dalla ipofisi ghiandola a secrezione interna che gradualmente negli anni ne produce sempre meno, ovviamente inversamente proporzionale alla crescita. Esistono farmaci che potrebbero aumentarlo, io non li prenderei mai, conoscendo gli effetti collaterali, può essere aumentato di quantità infinitesimali con alcuni aminoacidi, soprattutto aumenta con l'attività fisica intensa. Non aggiungo altro, se non questa informazione storica, anni fà, per curare il nanismo ipofisario, si somministrava l'ormone estratto dalla ghiandola ipofisaria di cadaveri esteri, immaginate da dove proveniva....ora si ottiene in laboratorio per sintesi.
Un vecchio saggio diceva che per perdere il grasso bisogna aumentare le uscite e diminuire le entrate.

Ottima analisi. o-o

Vista la tua previsione per il 2008 puoi benissimo mantenere invariate le entrate. :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Il GH o somatotropina o ormone somatotropo è secreto dalla ipofisi ghiandola a secrezione interna che gradualmente negli anni ne produce sempre meno, ovviamente inversamente proporzionale alla crescita. Esistono farmaci che potrebbero aumentarlo, io non li prenderei mai, conoscendo gli effetti collaterali, può essere aumentato di quantità infinitesimali con alcuni aminoacidi, soprattutto aumenta con l'attività fisica intensa. Non aggiungo altro, se non questa informazione storica, anni fà, per curare il nanismo ipofisario, si somministrava l'ormone estratto dalla ghiandola ipofisaria di cadaveri esteri, immaginate da dove proveniva....ora si ottiene in laboratorio per sintesi.
Un vecchio saggio diceva che per perdere il grasso bisogna aumentare le uscite e diminuire le entrate.

Allora io devo averci qualche difetto perché non aumenta un tubo... Cioè non diminuisce un tubo... Insomma, la ciccia è sempre in agguato!!! Sarà che ho un bilancio molto sbilanciato verso le entrate??? :wacko:
 

cinghio

Novellino
20 Luglio 2007
90
0
54
Bologna
Visita sito
Bici
Colnago: C59 - Dream HP
Il GH o somatotropina o ormone somatotropo è secreto dalla ipofisi ghiandola a secrezione interna che gradualmente negli anni ne produce sempre meno, ovviamente inversamente proporzionale alla crescita. Esistono farmaci che potrebbero aumentarlo, io non li prenderei mai, conoscendo gli effetti collaterali, può essere aumentato di quantità infinitesimali con alcuni aminoacidi, soprattutto aumenta con l'attività fisica intensa. Non aggiungo altro, se non questa informazione storica, anni fà, per curare il nanismo ipofisario, si somministrava l'ormone estratto dalla ghiandola ipofisaria di cadaveri esteri, immaginate da dove proveniva....ora si ottiene in laboratorio per sintesi.
Un vecchio saggio diceva che per perdere il grasso bisogna aumentare le uscite e diminuire le entrate.

Le pratiche dopanti sono tristemente note ma fuori argomento, il punto è proprio l'allenamento intenso e l'alimentazione.
Se non si fanno grosse variazioni di carico, sconfinando anche fuori soglia, il GH naturale (RIPETO, NATURALE) non viene emesso neanche in quntità infinitesimali.
Inoltre, se prevedendo un lungo di tre ore uno a colazione si riempie di fette biscottate e marmellata, finchè avrà zuccheri in circolo nel sangue, l'azione lipolitica non avrà inizio.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Le pratiche dopanti sono tristemente note ma fuori argomento, il punto è proprio l'allenamento intenso e l'alimentazione.
Se non si fanno grosse variazioni di carico, sconfinando anche fuori soglia, il GH naturale (RIPETO, NATURALE) non viene emesso neanche in quntità infinitesimali.
Inoltre, se prevedendo un lungo di tre ore uno a colazione si riempie di fette biscottate e marmellata, finchè avrà zuccheri in circolo nel sangue, l'azione lipolitica non avrà inizio.
Quando faccio lipolisi bevo un caffè prima di partire e uno dopo 1,5 h, circa metà allenamento, ovviamente bevo acqua.