Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
69km 1200dsl in SFR freddino e umido e domani danno neve e al solo pensiero mi vengono spontanei una sfilza di improperi :mitra:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Giornata fortunata per me oggi. Partita con il sole ma a 50 km da casa il cielo era coperto e iniziava a piovigginare. A questa stagione non è il massimo prendersi una lavata quindi da modalità relax sono passata a modalità " a tutta ". Mentre stavo pedalando a tutta mi sorpassa un motociclista che poco dopo si ferma. Appena mi vede arrivare mi fa cenno di fermarmi. Mi fermo pensando avesse qualche problema. Con mia estrema sorpresa quel tizio si era fermato per darmi una stretta di mano e per farmi i complimenti per la grinta. Mi sono presa molto volentieri i complimenti senza specificare che solitamente sono in modalità relax A 15 km da casa aveva da poco smesso di piovere e quando sono giunta a casa erano tutti sorpresi nel vedermi asciutta. Io parto e rientro in bici e non chiamo mai per farmi venire a prendere. Percorso 113 km e portato a casa le frittelle per la ciurma
 
  • Mi piace
Reactions: ottovolante
B

bannato

Guest
Oggi, dopo una settimana di fermo, 50 km di pianura con un po' di sole ma anche tanto freddo.
Ma quanto corrono quei cinghialoni over 90 kg che strabordano dalla sella?! :wacko:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
bon..., con oggi ho fatto il giro + schifoso del 2018 (e spero sia l'ultimo +schifoso!):
partito col sole, subito appena mi instrado verso i monti mi ritrovo contro vento...e i monti li vedo tutti anneriti coperti da nuvoloni...nulla di buono penso, ma continuo nella mia idea di fare almeno un paio di scollinate (dove volevo andare sembrava meno cupo...)...niente da fare...già prima di Marostica inizia a piovigginare...quindi mi giro e torno indietro, dato che indietro è soleggiato...faccio un giro attorno e rigirando verso i monti sembra sia schiarito, quindi riparto per "l'attacco" alle colline...
purtroppo giunto in prossimità di Marostica inizia di nuovo ventaccio, poi pioggia, poi neve ghiacciata e sembra quasi grandinare...:doh:

perciò continuo a pedalare a fatica e più piano per evitare scivolate con strada superbagnata e me ne ritorno a casa...
circa 1h15' x circa 28 km ....
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
La scorsa settimana 0 km a causa della contemporanea influenza di moglie e figlio. Visto che mia moglie e' tornata al lavoro e il piccolo al nido, oggi mi sono fatto un'ora di mountain bike sotto la pioggia. Mi sono divertito ed infangato tantissimo.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Io mi sono ritagliato un'ora e mezza in tarda mattinata visto che il tempo minacciava neve. 30 km percorsi con una salitella sulla quale ho anche abbastanza faticato.
Ovviamente il pomeriggio è venuto fuori il sole. ;pirlùn^

Questa sera, in compenso, mi hanno chiesto di andare a sostituire un portiere influenzato per l'allenamento di un'U21 di calcio a 5. Ci sarà da ridere (:cry:) con tutti quei ragazzini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.