Relive.cc :simpatico addon per Strava

Aimar3

Novellino
27 Dicembre 2014
12
1
Visita sito
Bici
Cube Reaction GTC SL 27.5 carbon n flashred 2015
Ciao, basta registrarsi e poi autorizzare Strava ad interfacciarsi con relive, poi una volta finita la sessione di allenamento o gara, ti arriva una mail con scritto che il tuo relive è pronto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pemim

Aimar3

Novellino
27 Dicembre 2014
12
1
Visita sito
Bici
Cube Reaction GTC SL 27.5 carbon n flashred 2015
A me arriva la sia la mail che la notifica sull’app relive di iPhone, non più tardi di 20 min dalla fine del giro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ciao, basta registrarsi e poi autorizzare Strava ad interfacciarsi con relive, poi una volta finita la sessione di allenamento o gara, ti arriva una mail con scritto che il tuo relive è pronto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah ultimamente a me arrivava la notifica sull'appliance e se non scrivevo nulla per la composizione del video dall'app, non veniva elaborato nulla.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Bellissima app, ora ho collegato Relive a Strava ma ho visto che si può collegare anche a Garmin Connect, è necessario o basta un collegamento? Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Aimar3

Novellino
27 Dicembre 2014
12
1
Visita sito
Bici
Cube Reaction GTC SL 27.5 carbon n flashred 2015
Si probabile, comunque stai sereno che arriva.. [emoji23][emoji772]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Negli ultimi mesi mi è capitato spesso: dovevo disattivare il collegamento con Strava e poi riattivarlo, in questo modo “il simpatico add-on per Strava” ricominciava a ricordarsi di me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

pemim

Novellino
2 Settembre 2017
28
1
Visita sito
Bici
mtb/bdc
allora ricapitolando..........oggi fatto un giretto......relive collegato con strava......aperto l'app strava fatto il giro...salvato.... ora dovrebbe arrivarmi il file????
giusto?