20ª Tappa 2017: PORDENONE ASIAGO 190 km

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Bisognerebbe scendere nello specifico e guardare i dati dei vari powermeter per capire se sono davvero sottotono e/o se il livello è in realtà livellato verso l'alto.

Più probabile la seconda opzione... anni fa alla fine del giro arrivava si e no il 55-60 % dei partecipanti... oggi siamo ad oltre 85 %, qualcosa vorrà dire no ?!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Accecato dal tifo... ah ah, occhio che l'ileotifo è infettivo e contagioso :mrgreen:

Cmq... giusto per chiarire vedo sbagliato il modo che hanno usato 2 mulini prima e Quintana dopo... cosa che non ha mai fatto Miguelone, lui non aveva bisogno di incitare... lo faceva con molta più classe e nel caso mandava tutti a quel paese e giù a macinare e non ce n'era più per nessuno... questa la differenza che tu tenti di eludere... magari solo perchè devi denigrare Nibali ;nonzo%
Detto da un suo fanboy è un'accusa che lascia il tempo che trova

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Detto da un suo fanboy è un'accusa che lascia il tempo che trova

Capirai... questo è il max che riesci a fare, dare del fan boy in modo gratuito è una tua specialità a quanto vedo e ti esce ogni 3x2... quindi non fa testo.
E con questa ti lascio nelle tue convinzioni... nella speranza che ti facciano vivere in modo decente.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ieri sia Nibali che Quintana e Pinot avevano interesse a staccare il più possibile Domuluin per giocarsela tra di loro oggi nella crono.
Nella tappa di qualche giorno fa la situazione era molto diversa, in quel caso l'onere della rincorsa a Pinot spettava solamente alla maglia rosa.
Nibali e quintana han corso bene, per quello che le loro gambe gli hanno permesso: semplicemente Domuluin è stato complessivamente migliore nelle tre settimane (aspettando oggi, ma non penso ci saranno sorprese).
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Capirai... questo è il max che riesci a fare, dare del fan boy in modo gratuito è una tua specialità a quanto vedo e ti esce ogni 3x2... quindi non fa testo.
E con questa ti lascio nelle tue convinzioni... nella speranza che ti facciano vivere in modo decente.
È finita come era giusto che fosse. Vi lascio a tutti i commenti che volete. :)
Adios

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Capirai... questo è il max che riesci a fare, dare del fan boy in modo gratuito è una tua specialità a quanto vedo e ti esce ogni 3x2... quindi non fa testo.
E con questa ti lascio nelle tue convinzioni... nella speranza che ti facciano vivere in modo decente.
Vivo in modo ben più che decente non preoccuparti ;)
Almeno non vivo nell ottusità come altri.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E bravo Jungels, CVD senza le sue tirate ,col cavolo che oggi Dumoulin avrebbe vinto il giro. E non sono tifoso di Nibali. Così evidente mi era successo di vederlo solo nel 2005.

Nibali e Quintana il giro l'hanno perso proprio per quel motivo........per me non e' stato bello sia stato aiutato....che sia lecito si.....basta non ci siano soldi dietro:-x
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Nibali e Quintana il giro l'hanno perso proprio per quel motivo........per me non e' stato bello sia stato aiutato....che sia lecito si.....basta non ci siano soldi dietro:-x

Ma cosa dici mai?
Voci di corridoio dicono che in cambio gli taglierà l'erba del giardino x tutta la bella stagione e, pare, gli pisci pure il cane :asd:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.864
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Se quel giorno avessero aspettato a scappare mentre espletata i suoi bisogni, non avrebbe chiesto nessun aiuto e non si sarebbe arrabbiato, perché non sarebbe servito a niente, ma sai......c'era una puzza ma una puzza e sono scappati solo perchè non resistevano al nauseabondo odore che emanava l'olandese.
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
In effetti su strava Pinot è dato a 31' 59" (manco farlo apposta) e quasi 1600 di Vam https://www.strava.com/segments/677909

Forse il tratto calcolato da Frecciazzurra è diverso

ecco questo lo vedo piu' realistico......secondo me il tempo e' quello che sarebbe in linea con il gap che mi darebbero o mi avrebbero dato in altre salite....

Quel segmento di Strava si riferisce a circa 12 km di salita, io ho preso il tempo sulla distanza ufficiale del Garibaldi del Giro che considera un tratto di salita di 14 km.

PS: il tempo comunque è corretto, per Pinot 35'24'' + 12'' = 35'36'' (vedi allegato)
 

Allegati

  • strava_pinot.PNG
    strava_pinot.PNG
    305,1 KB · Visite: 17