20ª Tappa 2017: PORDENONE ASIAGO 190 km

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
A me fa ridere il nazionalismo a tutti i costi anche quando non c'è n'è bisogno come per questi futili motivi

Ma queste storie del nazionalismo o meno le tirate cmq fuori voi che credete di avere una visione diversa (o superiore ;nonzo% ) che poi per molti centrano na beata mazza (apprezzo Nibali tanto quanto Contador che non mi pare sia un campione Nazionale) peggio ancora chi lo schifa perchè non si comporta come uomo con la personalità del campione preconfezionato... Nibali piaccia o meno è un campione, le sue vittorie e i suoi titoli parlano per lui... che poi lui abbia il suo carattere introverso o meno ad uno sportivo, degno di tale appellattivo, Non dovrebbe interessare... purtroppo invece vedo che non è così e se tenti di farlo capire... vieni tacciato da fanboys :bua:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma queste storie del nazionalismo o meno le tirate cmq fuori voi che credete di avere una visione diversa (o superiore ;nonzo% ) che poi per molti centrano na beata mazza (apprezzo Nibali tanto quanto Contador) peggio ancora chi lo schifa perchè non si comporta come uomo con la personalità del campione preconfezionato... Nibali piaccia o meno è un campione, le sue vittorie e i suoi titoli parlano per lui... che poi lui abbia il suo carattere introverso o meno ad uno sportivo, degno di tale appellattivo, Non dovrebbe interessare... purtroppo invece vedo che non è così e se tenti di farlo capire... vieni tacciato da fanboys :bua:

Ah non l'ho certo tirata fuori io, basta che ti leggi gli ultimi 3-4 interventi.
Ah il fanboy, lo noto solo ora. Non avrei perso tempo a rispondere.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Perché non sono italiani. L'italiano è invidioso del vicino, mica dello straniero. È per quello che per secoli abbiamo preferito farci comandare dagli stranieri piuttosto che mettetevi parte il campanilismo spicciolo e cercare il bene comune per i fatti nostri.
La forma moderna è schifare Valentino Rossi, o Vincenzo Nibali, o la Ferrari ecc ecc...



Io adoro Valentino e la Ferrari, guarda un po'...
quindi cosa in invidierei a Nibali...?[emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non l'avrai tirata in ballo tu ma la alimenti... come e quando ti fa comodo, ci siamo già capiti ;)

Sei fuori strada un milione di km, altrimenti avresti gli letto il motivo per cui nibali non mi piace, e non ci.entra proprio nulla col nazionalismo, è un fatto del maggio 2016...subito dopo il ricovero in ospedale durante il gg di riposo,,,
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sei fuori strada un milione di km, altrimenti avresti gli letto il motivo per cui nibali non mi piace, e non ci.entra proprio nulla col nazionalismo, è un fatto del maggio 2016...subito dopo il ricovero in ospedale durante il gg di riposo,,,

No... tu sei fuori strada, me ne frega na mazza se ti piace o meno Vincenzo... è il motivo per cui lo fate che è sportivamente non idoneo al contesto, se non ti piace come persona non vuol dire che non sia un ottimo ciclista professionista.

A me nulla ne viene che lui ti piaccia o meno.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Certo che fa altre gare, i giri di una settimana in preparazione al tour e la vuelta di ripiego al tour.

Tutto centrato sul tour.

Dovesse perdere contro chi ha fatto il giro magari cambia idea.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

ma che discorsi sono?? e poi i giri di una settimana, delfinato escluso non sono in preparazione del tour.
Poi la vuelta non la fa come ripiego del tour visto che solitamente si presentava dopo aver vinto il tour (e aggiungerei che non ci sono precedenti...solitamente chi vinceva il tour se ne andava sempre in vacanza)
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
dai su non tiriamo di mezzo Froome, se non è un campione uno che vince 3 Tour...e su un quarto fa il gregario ma va il doppio del capitano... la vuelta del 2011 persa per 11sec contro un cobo che quell'anno aveva il benzene al posto del sangue...

purtroppo nel ciclismo il tour sta al giro come la coppa campioni sta alla c.uefa (e mi spiace dirlo perchè non sono un simpatizzante dei francesi)
...sperando che prima o poi le cose cambino...

ora sei un pò drastico, il giro si è ricavato un suo spazio ed una sua dimensione rispettabile, cosa che non si può dire della coppa uefa xD
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ma nessuno ha notato il gesto antisportivo di Jungels e Mollema (qualcosina anche Yates) che si sono "venduti" per far vincere il giro a Dumoulin ?
Non è questione di antipatia o meno, lo trovai ingiusto ed antisportivo anche quando lo fecero Van huffel e Ardila Cano con Savoldelli.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
No... tu sei fuori strada, me ne frega na mazza se ti piace o meno Vincenzo... è il motivo per cui lo fate che è sportivamente non idoneo al contesto, se non ti piace come persona non vuol dire che non sia un ottimo ciclista professionista.

A me nulla ne viene che lui ti piaccia o meno.

Se non te ne fregia una mazza perché continui a rispondermi :-x
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ma nessuno ha notato il gesto antisportivo di Jungels e Mollema (qualcosina anche Yates) che si sono "venduti" per far vincere il giro a Dumoulin ?
Non è questione di antipatia o meno, lo trovai ingiusto ed antisportivo anche quando lo fecero Van huffel e Ardila Cano con Savoldelli.

Si fa dei tempi di binda. Adesso è diventato antisportivo solo perché fatto contro gli interessi dell'idolo di casa.
Fa parte delle regole non scritte del ciclismo.
Miguelon ci ha vinto 5 tour usando gli avversari come fossero suoi compagni di squadra (solo per fare un esempio) ma non mi risulta cotanta indignazione.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Si fa dei tempi di binda. Adesso è diventato antisportivo solo perché fatto contro gli interessi dell'idolo di casa.
Fa parte delle regole non scritte del ciclismo.
Miguelon ci ha vinto 5 tour usando gli avversari come fossero suoi compagni di squadra (solo per fare un esempio) ma non mi risulta cotanta indignazione.

sarà, però pur non essendo ancora nato so di quella volta che bugno tirò indurain quando chiappucci faceva l'impresa sul sestriere...quindi insomma un pò di indignazione c'era mi sa :-x:-x:-x