Bryton Rider 310

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
No...intendevo come funziona sul bryton. Scelgo il programma, avvio e...cosa succede? Domani provo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ci sono vari step da eseguire
devi pedalare tot tempo ad un range di fc... poi segui quello che ti viene proposto

uno dura 50min e l'altro 30min quindi se lo fai in pianura devi avere una strada con pochi semafori, incroci da fermarsi per i corrispondenti km che solitamente impiegheresti in quel tempo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Io controllo più la percentuale dei bpm rispetto la soglia anaerobica/lattato rispetto la fc max,sbaglio?

Oggi ho fatto una salita da 8 km a una media di 171/172 battiti rispetto a una soglia di 174 che avevo fissato, sono salito volece senza inpiccarmi ma già se aumentanvo al 102/103% sentivo più affanno e gambe imballare.

Ho 30 anni

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
una volta impostato il valore di soglia hai la possibilità di vedere la percentuale o la percentuale media frazione. non ti sò dire però se il valore che leggi a video sia "veramente" veritiero

ho notato ad esempio che con la stessa fascia cardio ant+ in molte uscite registrando con garmin ho una fc max di X e con bryton X+1 es 170 e 171
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.294
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
ci sono vari step da eseguire
devi pedalare tot tempo ad un range di fc... poi segui quello che ti viene proposto

uno dura 50min e l'altro 30min quindi se lo fai in pianura devi avere una strada con pochi semafori, incroci da fermarsi per i corrispondenti km che solitamente impiegheresti in quel tempo
Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Una volta impostato i valori da te definiti se vuoi la percentuale di soglia devi impostare la voce MHR%, per avere i valori esatti devi fare un test altrimenti 220-l'età, ciao.

Ah per il lattato c'è anche la formula ma li credo che sia piú complesso e ti consiglio il test.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Come era l'indirizzo dell nuovo sito web? Quello simile all app per smartphone.

Se puo servire a qualcuno quando caricamento del file tramite app enon va a buon fine (es. Casca la connessione wi-fi....) basta collegare al pc o smartphone e rinominare il file .fit modificando l ultimo numero del file, dopo si puo riprovare upload.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Una volta impostato i valori da te definiti se vuoi la percentuale di soglia devi impostare la voce MHR%, per avere i valori esatti devi fare un test altrimenti 220-l'età, ciao.

Ah per il lattato c'è anche la formula ma li credo che sia piú complesso e ti consiglio il test.
No mhr% è calcolata rispetto la FcMax

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Buongiorno,scusate se magari pongo l'ennesimo ripetitivo quesito:vorrei acquistare un Bryton 310T. Impressioni per voi che l'avete? Com'è il sensore di cadenza incluso,funziona bene?Per quanto riguarda il barfly ci sono problemi?
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Buongiorno,scusate se magari pongo l'ennesimo ripetitivo quesito:vorrei acquistare un Bryton 310T. Impressioni per voi che l'avete? Com'è il sensore di cadenza incluso,funziona bene?Per quanto riguarda il barfly ci sono problemi?
Il bryton lo ho da quasi 1 anno alla fine fa il suo lavoro il GPS lo tengo sempre a passiva potenza per agganciare prima il segnale è lo prende bene solo nelle gallerie perde segnale...Io ti consiglio di prenderlo in versione senza sensori e poi acquisto separatamente un sensore velocità e cadenza e la fascia cardio...

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mah, per me invece se vuoi i sensori fai bene a prenderlo completo, lo trovi a buon prezzo completo(il sensore velocità puoi farne a meno, il GPS è molto preciso, magari sballa un pò sul momento ma a livello medio ed a fine giro i risultati sono perfetti, confrontati ad un polar con sensori).
Per me è un ciclocomputer dal rapporto qualità prezzo imbattibile.
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Mah, per me invece se vuoi i sensori fai bene a prenderlo completo, lo trovi a buon prezzo completo(il sensore velocità puoi farne a meno, il GPS è molto preciso, magari sballa un pò sul momento ma a livello medio ed a fine giro i risultati sono perfetti, confrontati ad un polar con sensori).
Per me è un ciclocomputer dal rapporto qualità prezzo imbattibile.
Io ho dato semplicemente un mio parere da possessore alla fine prendendo i sensori separatamente forse si risparmia qualcosa e in più si ha il sensore di velocità che nn fa mai male lo si può usare x fare rullo per esempio...Poi se uno nn ne ha bisogno prende la versione T con tutti i sensori già dentro...

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
io c'è l ho da solo una settimana ma lo reputo completo, forse un po' troppo piccolo come display, sembra quello di un tamagotchi :mrgreen::mrgreen: ma si puo' giocare sui dati visualizzati per avere più visibilità.
non sarà ultrasottile e il display piccolo lo rende un po' "cicciotto" rispetto al Garmin 500.
Avrei preferito un display più "animato" dato che appena lo accendi compare un' animazione ma poi i dati sembrano impostati come su una calcolatrice.

Anche io consiglio l'acquisto senza sensori, al massimo solo con fascia cardio, in quanto il sens. cadenza separato ormai non so che farmene avendo preso vel/cad uniti, più utile, per l'utilizzo sul rullo.

La pausa intelligente non viene segnalata sul display vero?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io ho dato semplicemente un mio parere da possessore alla fine prendendo i sensori separatamente forse si risparmia qualcosa e in più si ha il sensore di velocità che nn fa mai male lo si può usare x fare rullo per esempio...Poi se uno nn ne ha bisogno prende la versione T con tutti i sensori già dentro...

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Ok, non c'è problema, era pour parler, siamo qua per questo...
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
io c'è l ho da solo una settimana ma lo reputo completo, forse un po' troppo piccolo come display, sembra quello di un tamagotchi :mrgreen::mrgreen: ma si puo' giocare sui dati visualizzati per avere più visibilità.
non sarà ultrasottile e il display piccolo lo rende un po' "cicciotto" rispetto al Garmin 500.
Avrei preferito un display più "animato" dato che appena lo accendi compare un' animazione ma poi i dati sembrano impostati come su una calcolatrice.

Anche io consiglio l'acquisto senza sensori, al massimo solo con fascia cardio, in quanto il sens. cadenza separato ormai non so che farmene avendo preso vel/cad uniti, più utile, per l'utilizzo sul rullo.

La pausa intelligente non viene segnalata sul display vero?
Io nn ho capito bene la pausa intelligente come funziona

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
a9355d2ec6a60bbfc11ee8d46a303e22.jpg


Cosa sto sbagliando ?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Non c'è bisogno che fai l'accoppiamento così...Basta che attivi il bluetooth sul bryton e metti accoppiamento poi apri l'applicazione bryton e da lì lo trovi e lo accoppi...Se non lo trova prova ad attivare il GPS del telefono...A me se non attivo il GPS sul cellulare non lo trova

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Io ho dato semplicemente un mio parere da possessore alla fine prendendo i sensori separatamente forse si risparmia qualcosa e in più si ha il sensore di velocità che nn fa mai male lo si può usare x fare rullo per esempio...Poi se uno nn ne ha bisogno prende la versione T con tutti i sensori già dentro...

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per i consigli. Dove posso trovare in vendita solo il sensore?Sui principali venditori online trovo solo il pacchetto completo.
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Grazie a tutti per i consigli. Dove posso trovare in vendita solo il sensore?Sui principali venditori online trovo solo il pacchetto completo.
Allora per il bryton senza sensori devi trovare la versione e cioè 310E poi come sensori va bene di ogni marca e modello Basta che sono ant+ su eBay Amazon c'è pieno in base a quanto vuoi spendere...Per esempio il sensore velocità cadenza dalla Cina con 20 euro lo prendi

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
 

Extrawelt

Gregario
4 Luglio 2014
654
23
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Non c'è bisogno che fai l'accoppiamento così...Basta che attivi il bluetooth sul bryton e metti accoppiamento poi apri l'applicazione bryton e da lì lo trovi e lo accoppi...Se non lo trova prova ad attivare il GPS del telefono...A me se non attivo il GPS sul cellulare non lo trova

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

ok grazie, appena riuscirò a provarlo su strada vedo, ti chiedo un'altra cosa, come faccio a impostare lo schermo come in foto ?

nuova-gamma-bryton-rider-100-e-rider-310_1.png


I dati visualizzati sono personalizzabili gisto ?