Wilier la triestina

Buzzy

Novellino
28 Gennaio 2015
44
0
Visita sito
Bici
Nessuna
salve si tratta di mia prima bici da corsa...mi hanno proposto Wilier Triestina anno 2013 usata pochissimo con cambio centaur e veloce.
ruote fulcrum pedali inclusi e sella antiprostata san marco inclusa
prezzo 700 euro

è questa la quotazione piu o meno ?? ;nonzo%
allego foto
grazie
 

Allegati

  • image1.JPG
    image1.JPG
    185,9 KB · Visite: 262
  • image2.JPG
    image2.JPG
    127,1 KB · Visite: 181
  • image3.JPG
    image3.JPG
    167,6 KB · Visite: 176

roby libero

Pignone
3 Ottobre 2015
142
12
Roisan Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV
salve si tratta di mia prima bici da corsa...mi hanno proposto Wilier Triestina anno 2013 usata pochissimo con cambio centaur e veloce.
ruote fulcrum pedali inclusi e sella antiprostata san marco inclusa
prezzo 700 euro

è questa la quotazione piu o meno ?? ;nonzo%
allego foto
grazie
Ciao Buzzy, bella bici come prezzo non ti saprei dire, mi sembra buono è anche in buono stato.Per iniziare penso che vada bene, devi solo vedere le misure telaio se ti vanno bene.Se un domani ti prende il ciclismo punti più in alto.
 

Buzzy

Novellino
28 Gennaio 2015
44
0
Visita sito
Bici
Nessuna
si la bici pur essendo 2013 ha fatto pochi km per motivi di salute del proprietario
l unica cosa che non so quanto puo quotare questo modello perche mi sembra che non lo fanno piu almeno io non l ho trovato sul sito della wilier....ma se nuova costa poco di piu valuto l'acquisto del nuovo. Lui mi ha detto che la pago piu di mille euro.
è cmq in alluminio con forcella in carbonio.

per quello chiedevo maggiori informazioni a qualcuno conosce o ha posseduto questo modello in particolare

PS
la misura è la mia
 

Buzzy

Novellino
28 Gennaio 2015
44
0
Visita sito
Bici
Nessuna
per prima cosa assicurati che è della misura giusta per te, come seconda cosa il prezzo secondo me ci puo stare soprattutto se tenuta in buono stato e cmq secondo me 100 euro in meno prova a tirarle

la misura è la S ed è la mia
non scende meno di 700 euro incluso sella antiprostata e pedali
era partito da 800 euro
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Le condizioni sembrano ottime e la richiesta non mi pare fuori dal mondo dato che ha un telaio in alu da 1350 g a triplo spessore dalle ottime qualità, abbastanza leggero ed è allestita con componenti di pregio (fsa gossamer, veloce e Centaur sono una garanzia) il prezzo era intorno ai 1300 €, ma solo la aspide, che è stata montata successivamente, nuova veniva più di 100; non conosco quelle Fulcrum Comp, ma anche se sono equivalenti alle R7, la bici dovrebbe stare sotto i 9 kg.
La mia Escape ha la stessa geometria ma il telaio è in alu doppio spessore e pesa 1500 g: la mia bici è molto buona, rigida, stabile e precisa nella guida in ogni situazione, non è un fulmine nei rilanci ma le ruote Miche RX5 che utilizzo sono pesantine (più delle R7).
A quel prezzo, se hai la fortuna di trovare l'occasione giusta, puoi trovare anche un usato in carbonio ma questa sembra in condizioni spendide.
Prova a trattare un altro po' (50 €??) o-o

la misura è la S ed è la mia
non scende meno di 700 euro incluso sella antiprostata e pedali
era partito da 800 euro
 

Buzzy

Novellino
28 Gennaio 2015
44
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Le condizioni sembrano ottime e la richiesta non mi pare fuori dal mondo dato che ha un telaio in alu da 1350 g a triplo spessore dalle ottime qualità, abbastanza leggero ed è allestita con componenti di pregio (fsa gossamer, veloce e Centaur sono una garanzia) il prezzo era intorno ai 1300 €, ma solo la aspide, che è stata montata successivamente, nuova veniva più di 100; non conosco quelle Fulcrum Comp, ma anche se sono equivalenti alle R7, la bici dovrebbe stare sotto i 9 kg.
La mia Escape ha la stessa geometria ma il telaio è in alu doppio spessore e pesa 1500 g: la mia bici è molto buona, rigida, stabile e precisa nella guida in ogni situazione, non è un fulmine nei rilanci ma le ruote Miche RX5 che utilizzo sono pesantine (più delle R7).
A quel prezzo, se hai la fortuna di trovare l'occasione giusta, puoi trovare anche un usato in carbonio ma questa sembra in condizioni spendide.
Prova a trattare un altro po' (50 €??) o-o


quindi ravesio di che modello di triestina si tratta ?
 

Buzzy

Novellino
28 Gennaio 2015
44
0
Visita sito
Bici
Nessuna
notavo come la misura S corrisponde a 45cm centro - centro e 52,5 cm come orizzontale
spero che per me vada bene....come mai cosi tanta differenza fra verticale e orizzontale ? di solito sono pochi cm ??
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
notavo come la misura S corrisponde a 45cm centro - centro e 52,5 cm come orizzontale
spero che per me vada bene....come mai cosi tanta differenza fra verticale e orizzontale ? di solito sono pochi cm ??
E' indicata la misura c-c invece della c-f che dovrebbe essere circa 4 cm in più.
Attendi altri pareri, ma se sei alto intorno a 170 cm e cavallo 80-81 dovrebbe andar bene.