un, due, Trek...stella (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchino7

Novellino
12 Giugno 2014
54
1
50
Terontola
Visita sito
Bici
Trek Discovery Channel
6a4ejyba.jpg

Ragazzi, mi aiutate a sapere che modello ho di preciso?

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Ma qui parlate solo con chi ha bici sopra i 2000€?no così... Per sapere....

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
 

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
51
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Ho incontrato un conoscente ex agonista, ha una Domane 6.9 e dice che se l'avessero prodotta anche quando correva l'avrebbe sicuramente montata.
Ha sottolineato il fatto che in salita, con le geometrie che ha, va molto bene e pesa 6.8 kg con DA.
Inoltre mi ha detto che in discesa è un giocattolo guidarla ed è super super comoda.
Ci fa le granfondo con risultati ottimi ( a quanto ho capito ottimo rapporto prestazioni e sicurezza/comodità ).

Dato che si parla solo di madone e Emonda...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho incontrato un conoscente ex agonista, ha una Domane 6.9 e dice che se l'avessero prodotta anche quando correva l'avrebbe sicuramente montata.
Ha sottolineato il fatto che in salita, con le geometrie che ha, va molto bene e pesa 6.8 kg con DA.
Inoltre mi ha detto che in discesa è un giocattolo guidarla ed è super super comoda.
Ci fa le granfondo con risultati ottimi ( a quanto ho capito ottimo rapporto prestazioni e sicurezza/comodità ).

Dato che si parla solo di madone e Emonda...

Più si ha una condizione atletica performante meno conta il mezzo su cui pedali, partendo dal presupposto che sua adatta alle tue esigenze antropometriche!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Più si ha una condizione atletica performante meno conta il mezzo su cui pedali, partendo dal presupposto che sua adatta alle tue esigenze antropometriche!

Giusto bicimix condizione fisica, allenamento ed infine il mezzo che ti asseconda. :cassius: :cassius:
Stamane quando ho ripreso la madone dopo 2 mesi mi sembrava diversa, forse anche perché è stata aggiornata biomeccanicamente parlando, poi le gambe molli, fiato corto, una frana :cry: :cry: :cry:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Giusto bicimix condizione fisica, allenamento ed infine il mezzo che ti asseconda. :cassius: :cassius:
Stamane quando ho ripreso la madone dopo 2 mesi mi sembrava diversa, forse anche perché è stata aggiornata biomeccanicamente parlando, poi le gambe molli, fiato corto, una frana :cry: :cry: :cry:

Sicuramente ci saranno bdc altrettanto valide ma il madone in discesa è micidiale,!!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stamane son uscito da solo con la madone 7, entro nella zona tavolini adiacente al bar dove c'erano una 15ª di ciclisti ed uno di questi gentilmente sposta la sua bdc :eek: e mi invita a parcheggiar la mia madone 7. Questa azione spontanea e gratuita mi ha commosso! ;nonzo% Chissà se stavo con la Trek èmonda SLR se questo ciclista d'Oro avrebbe ripetuto questa azione gratificante ;nonzo%
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sto sclerando con il freno anteriore bont

il pattino dx (guardando in senso di marcia) è molto più lontano del pattino sx dal cerchio.

come faccio a centrare sto benedetto freno?

grazie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sto sclerando con il freno anteriore bont

il pattino dx (guardando in senso di marcia) è molto più lontano del pattino sx dal cerchio.

come faccio a centrare sto benedetto freno?

grazie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok risolto, trovata vecchia discussione. vite H in senso orario

o-o


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
51
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Stamattina in salita al 18% circa, stavo spingendo e si è spaccato il pignone.
Per fortuna sono riuscito a sganciare il pedale al limite e sono rimasto in piedi.

Roba da non credere... mai capitato a qualcuno di voi?
Mi sembra strano che si spacchi così... allego le foto ;nonzo%
 

Allegati

  • pignone_1.jpg
    pignone_1.jpg
    28,1 KB · Visite: 92
  • pignone_2.jpg
    pignone_2.jpg
    58,8 KB · Visite: 92
  • pignone_3.jpg
    pignone_3.jpg
    52,5 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.