The cult of caad

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Complimenti a tutti per i meravigliosi CAAD!
Anch'io mi sto appassionando a questo modello e sto partendo da quelli più antichi.
Ho trovato un CAAD 4 del 2000 montato con Shimano 105 con tripla e Mavic CXP 23.
Se non sbaglio doveva essere una versione entry level. Oggi quanto può valere?

Se ti può essere utile, un anno e mezzo fa, io ho preso un Caad5 (posteriore al tuo) montato 105 con ruote Shimano WhR550 a 400 euro. Il tuo a 300 dovresti riuscire a venderlo..

Vorrei acquistarlo, non venderlo :mrgreen:
La bici (da foto) sembra in ottime condizioni ma ha pur sempre 14 anni. Il gruppo ha diversi segni. Considerando il montaggio entry level pensavo che possa stare sui 200-250 euro dato che ho visto delle CAAD 4 e 5 montate Dura Ace con buone ruote vendute a 400-450 euro. Che ne dite?
Ho letto anche che alcuni valutano il solo telaio sui 150 euro e non credo che il resto valga più di 100.
Qualcuno sa il prezzo di listino dell'epoca?
Grazie o-o
 

palle

Novellino
30 Gennaio 2014
51
20
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl7 dura ace di2
Vorrei acquistarlo, non venderlo :mrgreen:
La bici (da foto) sembra in ottime condizioni ma ha pur sempre 14 anni. Il gruppo ha diversi segni. Considerando il montaggio entry level pensavo che possa stare sui 200-250 euro dato che ho visto delle CAAD 4 e 5 montate Dura Ace con buone ruote vendute a 400-450 euro. Che ne dite?
Ho letto anche che alcuni valutano il solo telaio sui 150 euro e non credo che il resto valga più di 100.
Qualcuno sa il prezzo di listino dell'epoca?
Grazie o-o
pensi bene tranquillo non piu' di 250 eur !!
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
La mia caad10 ultegra colore bianco non ne vuole sapere di arrivare! Eppure l'ho ordinata a febbraio..... :wacko:
a me avevano detto che arrivava a metà maggio poi mi è andata di culo e mi è arrivata in 10 giorni lo presa a fine febbraio quindi dovrebbe arrivarti tra poco però con la crisi che cè è assurdo aspettare cosi tanto tempo, x un auto si aspetta meno.
 

brie

Pignone
[Zwift] Team BDC
10 Febbraio 2014
129
3
Massa e Cozzile
www.strava.com
Bici
bianchi infinito cv disc
a me avevano detto che arrivava a metà maggio poi mi è andata di culo e mi è arrivata in 10 giorni lo presa a fine febbraio quindi dovrebbe arrivarti tra poco però con la crisi che cè è assurdo aspettare cosi tanto tempo, x un auto si aspetta meno.

Gia infatti! Di questo passo mi conviene prendere il modello 2015! :mrgreen: