GRAN FONDO DELL'AMORE FRANCESCO CESARINI - 24 Marzo 2014

salice21

Novellino
27 Dicembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
tommasini
Torna l'appuntamento con la 5° edizione della Gran Fondo dell'Amore Francesco Cesarini il 23 Marzo 2014.
Molte le novità.
I percorsi hanno subito delle modifiche.
Tutte le notizie le trovate su [url]www.asdilsalice.it[/URL]

per informazioni:
389.5852806 Diego
email: [email protected]
 

Allegati

  • gran fondo 2014.jpg
    gran fondo 2014.jpg
    67,1 KB · Visite: 53
  • medio fondo - 2014.jpg
    medio fondo - 2014.jpg
    63,8 KB · Visite: 53

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
penso siate l'unica gf in cui il medio arrivi più in alto del lungo!uno di questi giorni andrò a visionare il nuovo tratto,quello del lago di corbara e la salita!cmq negli ultimi anni siete andati in crescendo,continuate così!se ci fosse io metterei un'ultima salita un pò più dura per sgranare meglio!ma non conosco bene la zona!
come mai avete tolto il pezzo dei cappuccini?
 

salice21

Novellino
27 Dicembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
tommasini
Cappuccini è stata tolta perchè reputata dall'Amministrazione non conforme a tenere oltre mille corridori , visto che si sarebbe fatta dopo poco piu di 20 KM.
La medio Fondo arriva più in alto di quota ma sicuramente è meno dura , mentre nella Gran Fondo si trovano più salite dure e meno corte
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Cappuccini è stata tolta perchè reputata dall'Amministrazione non conforme a tenere oltre mille corridori , visto che si sarebbe fatta dopo poco piu di 20 KM.
La medio Fondo arriva più in alto di quota ma sicuramente è meno dura , mentre nella Gran Fondo si trovano più salite dure e meno corte
Un suggerimento: premi meno ricchi ai primi, più premi per tutti (10 delle cat + numerose almeno sul lungo).
Due anni fa il vincitore appena sceso dal palco era già lì che mercanteggiava per vendere le ruote che aveva appena vinto.
Siamo amatori. Un premio simbolico, un cesto, qualche prodotto alimentare e cercare di far contenta più gente anche con cose simboliche (ma gradite). Questo è lo spirito che dovrebbe animare le gare amatoriali.
Per il resto, ho fatto le ultime due edizioni e non posso che parlarne bene, dall'organizzazione al resto.
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
sono d'accordo, anche perché a volte il primo vince: il premio, il premio di categoria, gli eventuali premi ai traguardi volanti.... tutto insomma.
tenendo conto che sono poi sempre ex pro....
anche qualcosa a sorte non sarebbe male.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Cappuccini è stata tolta perchè reputata dall'Amministrazione non conforme a tenere oltre mille corridori , visto che si sarebbe fatta dopo poco piu di 20 KM.
La medio Fondo arriva più in alto di quota ma sicuramente è meno dura , mentre nella Gran Fondo si trovano più salite dure e meno corte

lo scorso anno ci sono stati problemi? Io mi ricordo che c'era anche gente al convento che ci ha incitato!peccato era un tratto molto caratteristico!

Un suggerimento: premi meno ricchi ai primi, più premi per tutti (10 delle cat + numerose almeno sul lungo).
Due anni fa il vincitore appena sceso dal palco era già lì che mercanteggiava per vendere le ruote che aveva appena vinto.
Siamo amatori. Un premio simbolico, un cesto, qualche prodotto alimentare e cercare di far contenta più gente anche con cose simboliche (ma gradite). Questo è lo spirito che dovrebbe animare le gare amatoriali.
Per il resto, ho fatto le ultime due edizioni e non posso che parlarne bene, dall'organizzazione al resto.

buona proposta!sicuramente io eviterei di ripremiare nelle categorie quelli ch e già sono stati premiati nell'assoluto!
cmq confermo anch'io la buona organizzazione!
 

salice21

Novellino
27 Dicembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
tommasini
Vi ringrazio per i complimenti che riservate all'organizzazione, anche nel 2014 stiamo cercando di dare il massimo , curando molto la sicurezza, tutta l'organizzazione generale (pasta party , docce, logistica , area expo ecc) stiamo organizzando degli spettacoli di intrattenimento per gli accompagnatori , i bimbi, e gli spettatori che attendono il l'arrivo degli atleti.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Se le previsioni sono queste sarà dura solo alzarsi dal letto figuriamoci partire.


Siccome ho preso una camera per sabato notte alla peggio mi farò un giorno fuori…..certo che se dovessi partire domenica mattina solo per la corsa ci penserei due volte
Poi tra l’altro sulla fascia adriatica mettono un po’ meglio, quindi andrei proprio verso l’acqua
Mi ricordo la Varano di due anni fa , c’erano previsioni pessime (anche se il brutto era messo a metà mattina) tipo queste ma alla fine non fece quasi nulla…..
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Siccome ho preso una camera per sabato notte alla peggio mi farò un giorno fuori…..certo che se dovessi partire domenica mattina solo per la corsa ci penserei due volte
Poi tra l’altro sulla fascia adriatica mettono un po’ meglio, quindi andrei proprio verso l’acqua
Mi ricordo la Varano di due anni fa , c’erano previsioni pessime (anche se il brutto era messo a metà mattina) tipo queste ma alla fine non fece quasi nulla…..

Prendere l'acqua a Maggio non è come prenderla a marzo. Dovendo partire domenica mattina aspetterò fino a domani sera per decidere, ma tutti I meteo nazionali dicono la stessa cosa. Ripeto sarà dura.