Gare in circuito LOMBARDIA 2013

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
partenza su uno strappetto (velocità controllata), via volante su falsopiano a salire, discesa folle su montalfeo (circa un km), falsopiano a salire con alla fine strappetto lungo come un cavalcavia, discesina per entrare in salice, curva su pavé, falsopiano a salire, più o meno accentuato, prima di entrare in godiasco ponticello, discesina, rotonda, falsopiano a salire e curva sul rettilineo d'arrivo e da lì si ricomincia (se non si sta più che bene la si soffre a bestia perchè non ci sono punti in cui si può rifiatare)



Io mi presento!:wacko:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
non l'ho mai digerita questa corsa e raramemte ho fatto bene,una volta mi pare sono arrivato in una fuga,e una volta siamo arrivati in volata...ma è veramente una corsa dura


Ma va a f..... una volta mi hai passato sullo strappo e mi hai portato via una leva ( e ......pensare che correvo per te :cassius: ) ahahaahahah ti ricordi chi portò via le 2 fughe sullo strappo ? Te lo ricordo io , un omino di 95 chili un certo Talpo ........:mrgreen: mi ricordo Merlo ( che poi mi pare vinse la gara) che partì controvento con l'11 e venne a prendervi :wacko: io ho sempre faticato lì ma sempre nei 5 in tutte le categorie
30.gif


P.S. a proposito ridammi la leva .......
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma va a f..... una volta mi hai passato sullo strappo e mi hai portato via una leva ( e ......pensare che correvo per te :cassius: ) ahahaahahah ti ricordi chi portò via le 2 fughe sullo strappo ? Te lo ricordo io , un omino di 95 chili un certo Talpo ........:mrgreen: mi ricordo Merlo ( che poi mi pare vinse la gara) che partì controvento con l'11 e venne a prendervi :wacko: io ho sempre faticato lì ma sempre nei 5 in tutte le categorie
30.gif


P.S. a proposito ridammi la leva .......
quando si iniziano i discorsi con"una volta" vuol dire che si è vecchi e prossimi alla pensioneo-o
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
COMUNICATO Trofeo GIROinGIRO:

Dato il persistere delle violenti piogge, si è deciso di ANNULLARE la gara Brembate-Roncola, 5° tappa Trofeo GIROinGIRO del 19.05.13.
La gara sarà recuperata in luogo e data da destinarsi, molto probabilmente su altro circuito.

L’organizzazione
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vi aspettiamo super numerosi!
SABATO 18.5.2013
21° TROFEO COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO


RITROVO: ore 12.30 presso Bar BREAD & COFFEE, via Togliatti - Zibido S.Giacomo

PARTENZA: ore 13.30 Gent. – SuperGent. A/B – Donne; 15.20 c.a.: C – J (categoria unica) – S – V

PERCORSO: S.Giacomo via Togliatti – via Longarone – ex SS36 dei Giovi – Binasco – S.Giacomo via Togliatti; per entrambe le corse 8 giri (km 75 c.a.);

PREMI: ricchi cesti per i primi 3 di categoria; borse natura dal 4° al 10° di categoria

INFO: 335.70.59.789; 339.35.65.278 (il giorno della gara); gszibidosg.blogspot.it

NB: Percorso piatto, su strade larghe, con 3 cavalcavia. Simpatico ;-)
com'è il tempo?