Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ciao ragazzi mi mandate in privato il modo per entrare nel gruppo di whatsup e poter seguire l'organizazione delle uscite

se vuoi unirti nessun problema.avrai il telefono che riceverai 400msg al giorno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:noi... ehm loro,insomma facciamo uscite in tutta la settimana...
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Oooooooohh non c'e nessuno???

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4254395&postcount=95

A giudicare dal risultato dei nostri amici insubri alla sanremo (21° e 32°) sono arrivati a un livello troppo alto e non ci cagano più :mrgreen:

Lunedi pomeriggio ho fatto la salita da Como a Brunate e su fino al faro voltiano... considerato il caldo estremo, la stanchezza, il fatto che avevo mangiato poco, l'umidità, il sudore che mi colava ovunque anche negli occhi, le macchine che mi intossicavano coi gas di scarico.... ci ho messo 43 minuti, secondo più secondo meno... qualcuno è mai riuscito a fare peggio di me? :wacko:
Forza distruggetemi :mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oooooooohh non c'e nessuno???

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4254395&postcount=95

A giudicare dal risultato dei nostri amici insubri alla sanremo (21° e 32°) sono arrivati a un livello troppo alto e non ci cagano più :mrgreen:

Lunedi pomeriggio ho fatto la salita da Como a Brunate e su fino al faro voltiano... considerato il caldo estremo, la stanchezza, il fatto che avevo mangiato poco, l'umidità, il sudore che mi colava ovunque anche negli occhi, le macchine che mi intossicavano coi gas di scarico.... ci ho messo 43 minuti, secondo più secondo meno... qualcuno è mai riuscito a fare peggio di me? :wacko:
Forza distruggetemi :mrgreen:

devo dire che purtroppo whatsapp ha ammazzato le discussioni su bdcforum come strumento per appuntamenti nei giri! Noi "insubri" siamo stati impegnati con un po di granfondo ultimamente ma adesso al di la di qualche gara a circuito qualche bel giro lo faremo.
Cmq alla fine dopo alcune rettifiche alla classifica 19° o-o e 33° :bua:.
Bubby non conosco la salita ma dubito che tu vada piano!
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4254395&postcount=95

A giudicare dal risultato dei nostri amici insubri alla sanremo (21° e 32°) sono arrivati a un livello troppo alto e non ci cagano più :mrgreen:

Lunedi pomeriggio ho fatto la salita da Como a Brunate e su fino al faro voltiano... considerato il caldo estremo, la stanchezza, il fatto che avevo mangiato poco, l'umidità, il sudore che mi colava ovunque anche negli occhi, le macchine che mi intossicavano coi gas di scarico.... ci ho messo 43 minuti, secondo più secondo meno... qualcuno è mai riuscito a fare peggio di me? :wacko:
Forza distruggetemi :mrgreen:

Invece di andarti a fare gli aerosol di benzene vieni su di qua... un paio di volte ho frequentato il GDG ma non ti ho visto...
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4254395&postcount=95[/URL]

A giudicare dal risultato dei nostri amici insubri alla sanremo (21° e 32°) sono arrivati a un livello troppo alto e non ci cagano più :mrgreen:

Lunedi pomeriggio ho fatto la salita da Como a Brunate e su fino al faro voltiano... considerato il caldo estremo, la stanchezza, il fatto che avevo mangiato poco, l'umidità, il sudore che mi colava ovunque anche negli occhi, le macchine che mi intossicavano coi gas di scarico.... ci ho messo 43 minuti, secondo più secondo meno... qualcuno è mai riuscito a fare peggio di me? :wacko:
Forza distruggetemi :mrgreen:
Quando sei in girnata NO ,non deprimerti pensando che non si possa fare peggio.....pensa a me :asd::asd::asd:.
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
stessa salita fino al faro domenica mattina. Tanti ciclisti ma non ho preso il tempo. Cmq che faticata ma o con la misurazione tempo o senza ...è una soddisfazione quindi...complimentio-o

Ricordo ancora la prima volta che ho fatto quella salita, mi pare a 17 anni... con una bdc in acciaio e rapporto più agile 42x22... ho pure rotto un raggio sulla salita tanto dovevo spingere di forza per non mettere il piede a terra... pazzesco a pensarci adesso, quante cose sono cambiate...