15° Tappa 2010, Pamiers - Bagnères-de-Luchon, 187 km

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
tutti dicono che schleck e più in forma ma alla fina della fiera i 30 secondi di vantaggio che aveva glieli aveva fatti guadagnare quasi tutti cancellara sul pavè, lui di suo ne ha presi 10 e ne ha persi 10, dov'è tutta questa superiorità proprio non la vedo e ieri che era il momento di dimostrarlo trak la catena, sarà mica un predestinato al secondo posto come poulidor?
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
in uno sport dove tanti hanno barato, barano e barerranno usufruendo di prodotti non leciti...in uno sport dove forse c'è gente che vince grazie ad un motorino...in uno sport dove l'etica manca completamente...scandalizzarsi di quello che è succeso ieri mi sembra esagerato!!!
 

bricuco

Pedivella
29 Aprile 2010
340
37
Lugano CH
Visita sito
Bici
CERVELO R5
ieri Schleck:
"li dentro gli ho detto (a Contador) ma.. come hai potuto farmi questo?"

Contador ieri sera..in video..
YouTube - Alberto Contador explains his feelings about Andy Schleck and himself after Stage 15

Contador dice... "forse ho sbagliato.. se è cosi...chiedo scusa"

1§ Schleck. Ma in quale mondo vivi? ti ha buttato per terra? impara a gestire il cambio e la sfortuna, amico.. come fanno e facciamo tutti ogni giorno, quando capita!
2§ Contador. è adesso che sbaglia. Ma penso la pressione sia stata troppo forte anche da parte organizzazione Tour. Sul podio ieri un bel gruppo lo ha fischiato... ed il Tour non può permettersi di premiare i suoi campioni tra i fischi.

Speriamo che il risultato di tutto questo siparietto (uno che piagnucola, l'altro che si dice dispiaciuto..) finisca con delle belle battaglie sulla bici, che è la unica cosa che m'interessa. Andy è cosi forte? vediamo questi 2/3 giorni prossimi.
Contador è un gran campione? (io credo di si) adesso potrà dimostrarlo fino a Parigi.... bacchettando!!!
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
visto come si erano marcati domenica, spero che quello che è successo ieri serva a fargli tirare fuori il coraggio di sbattagliarsi. la storia "non attacco perchè poi mi controattacca" mi sembra una roba che ci ha già stacato. poi rivedendo ieri sera la tappa, e analizzando un po le cose a boccie ferme, penso che Shleck la possa spuntare quest'anno. In ogni caso sono 2 corridori forti, i migliori a tappe in questo momento, se devo scegliere...dato che ho sempre tenuto per Alberto...quest'anno dico Andy!
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.118
6.711
Udine
Visita sito
Contador non ha nulla di cui scusarsi, del resto nel pavè nessuno ha aspettato nessuno. Poi se Schleck butta giù il 39/11 e incasina la catena la colpa è sua.
In ogni caso Schleck deve già ringraziare san cancellara che lo ha salvato sportivamente ad Aremberg e un pò meno sportivamente a Spa, altrimenti da Contador avrebbe già si suoi bei 3 o 4 minuti.
 
Ultima modifica:

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Poi rivedendo prima tour di sera mi pare di capire che all'arrivo quelli che hanno tirato di più sono stati sanchez e menchov...
e vorrei vedere.. non me lo vedo Contador che disegna le traiettorie a sanchez :D



comunque..

non capite niente! Andy Schleck è una figura botticelliana, se fosse una donna sarebbe perfetta, è leggero sui pedali come se non li toccasse nemmeno! è IL PRESCELTO! ... :-P
... secondo me era caldo ieri sul traguardo dalla DeStefano... :D
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
e vorrei vedere.. non me lo vedo Contador che disegna le traiettorie a sanchez :D



comunque..

non capite niente! Andy Schleck è una figura botticelliana, se fosse una donna sarebbe perfetta, è leggero sui pedali come se non li toccasse nemmeno! è IL PRESCELTO! ... :-P
... secondo me era caldo ieri sul traguardo dalla DeStefano... :D
se io fossi andy la porterei dietro la tenda e gli farei vedere io la figura botticelliana, un uomo si può anche offendere per certi paragoni eccheccazzo
 
  • Mi piace
Reactions: vertigoslim

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
ieri Schleck:
"li dentro gli ho detto (a Contador) ma.. come hai potuto farmi questo?"

Contador ieri sera..in video..
YouTube - Alberto Contador explains his feelings about Andy Schleck and himself after Stage 15

Contador dice... "forse ho sbagliato.. se è cosi...chiedo scusa"

1§ Schleck. Ma in quale mondo vivi? ti ha buttato per terra? impara a gestire il cambio e la sfortuna, amico.. come fanno e facciamo tutti ogni giorno, quando capita!
2§ Contador. è adesso che sbaglia. Ma penso la pressione sia stata troppo forte anche da parte organizzazione Tour. Sul podio ieri un bel gruppo lo ha fischiato... ed il Tour non può permettersi di premiare i suoi campioni tra i fischi.

Speriamo che il risultato di tutto questo siparietto (uno che piagnucola, l'altro che si dice dispiaciuto..) finisca con delle belle battaglie sulla bici, che è la unica cosa che m'interessa. Andy è cosi forte? vediamo questi 2/3 giorni prossimi.
Contador è un gran campione? (io credo di si) adesso potrà dimostrarlo fino a Parigi.... bacchettando!!!

Bravo Alberto!!! Secondo me non ha sbagliato a fare questo video anzi...
Ha chiarito le cose spazzando il campo dalle polemiche: ha ammesso di aver sbagliato e ha chiesto scusa. Punto.
Da oggi si ricomincia senza balle e vinca il migliore!
Grazie bricuco x aver postato il video! o-o
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io non ci ho visto nulla di male, per me Contador ha fatto bene a partire, anche perchè è successo mentre Andy l'aveva attaccato, non che stavano "tranquilli", poi se Albertino lo aspettava gli altri 2 che facevano, gli mettevano a posto la bici???????