8° Tappa 2010, Station des Rousses - Morzine-Avoriaz, 189 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gr215492_600.jpg

gr214545_600.jpg
 

atuttabirra

via col vento
4 Luglio 2010
155
4
Visita sito
Bici
...
ho l'impressione che i valori siano stati livellati dal grande caldo, comunque Armstrong definitivamente fuori dai giochi (perlomeno del podio) e piccolo campanello di allarme per Contador. Gli avversari migliori paiono essere Schleck, Samuel Sanchez, Gesink. Basso in leggera difficoltà che sia realmente Kreuziger la prima scelta Liquigas?
 

atuttabirra

via col vento
4 Luglio 2010
155
4
Visita sito
Bici
...
Direi che e' stato qualche cosina di piu' di una giornata no.

A me sinceramente e' piaciuto piu' Basso di Contador. Ivan non ha sprecato assolutamente nulla, Alberto invece ha speso energie inutili dato che alla fine hanno raccolto lo stesso.

può essere però basso ne deve ancora superare una decina di validi in classifica e non è parso poi cosi brillante, si vedrà :)
 

atuttabirra

via col vento
4 Luglio 2010
155
4
Visita sito
Bici
...
basso nn risponde agli scatti e nn vedo poi basso cosi in difficoltà,per me più in difficotà
contador che nn ha saputo rispondere allo scatto di andy

il problema per basso è che deve non solo recuperare un paio di minutini, ma metterne in cascina almeno un altro in vista della cronometro, non può accontentarsi di arrivare con gli altri (questo in ottica vittoria ovviamente). Comunque Kreutzinger ad un certo punto ha fermato la propria azione quando Ivan si è temporaneamente staccato, non era brillantissimo (non che gli altri lo fossero + di tanto :mrgreen:)
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
su eurosport kreuziger ha detto di aver ricevuto il via libera da basso perchè lui era a tutta. comunque si sa che Ivan arriva alla lunga, quindi, lo vedo bene. invece sono contentissimo per Andy, un ragazzo che quando lo guardo in faccia mi da la sensazione di essere uno pulito. speriamo...
 

atuttabirra

via col vento
4 Luglio 2010
155
4
Visita sito
Bici
...
su eurosport kreuziger ha detto di aver ricevuto il via libera da basso perchè lui era a tutta. comunque si sa che Ivan arriva alla lunga, quindi, lo vedo bene. invece sono contentissimo per Andy, un ragazzo che quando lo guardo in faccia mi da la sensazione di essere uno pulito. speriamo...

ha un ds che non gode di una grande fama nella lotta al doping...:mrgreen:
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
su eurosport kreuziger ha detto di aver ricevuto il via libera da basso perchè lui era a tutta. comunque si sa che Ivan arriva alla lunga, quindi, lo vedo bene. invece sono contentissimo per Andy, un ragazzo che quando lo guardo in faccia mi da la sensazione di essere uno pulito. speriamo...

anche sulla rai, quando l'hanno intervistato dopo l'arrivo ha detto che basso era a tutta e gli ha detto di provare, se ne aveva..
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Oggi Contador mi ha deluso mi aspettavo un suo scatto dopo aver fatto lavorare così tanto la sua squadra ma forse non ne aveva..... Intanto vedendo come salgono adesso questi Ciclisti rimpiango sempre più il "nostro" Marco lui in salita era di un'altro livello..... Cmq tifo x Basso sperando che sui Pirenei riusciamo a rivedere quello del Mortirolo e dello Zoncolan....
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ah se ci fosse stato Riccò....... cmq questo di quest'anno mi sembra un Contador più umano sia a cronometro che in salita non è riuscito a fare i numeri degli anni passati....come mai? anche lui ha il problema dell'età come Armstrong?.....vedremo.....
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ah se ci fosse stato Riccò....... cmq questo di quest'anno mi sembra un Contador più umano sia a cronometro che in salita non è riuscito a fare i numeri degli anni passati....come mai? anche lui ha il problema dell'età come Armstrong?.....vedremo.....

penso che la birra al bar nn la possono prendere più

tiviamo ivan che e meglioo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ghila