Sensore velocità Polar e garanzia : una storia a lieto fine !

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Dopo meno di un anno di vita (ed avendone fatto un uso a dir molto morigerato), il mio sensore di velocità (WIND, per la seriqa CS600) Polar ha smesso di funzionare.

recatomi nel centro assistenza di Trento (Clinica dell'orologio, nome d'altri tempi in effetti), il sensore è stato preso per un intervento in garanzia SENZA che avessi avuto la possibilità di produrre lo scontrino d'acquisto (l'avevo perduto :( ).

Dopo 4 giorni sono stato contattato (via mail) dalla Polar che mi avvertiva di aver ricevuto il sensore.
Il giorno dopo nuova mail nella quale mi si scriveva che il sensore (malgrado non avesse difetti evidenti) sarebbe stato sostituito in garanzia.

Dopo ulteriori 2 giorni telefonata dal centro assistenza per avvertirmi che il sensore (NUOVO) era a mia disposizione a costo zero.

Direi un ottimo servizio assistenza, anzi più che ottimo considerando l'assenza di scontrino !
 

mattiaaaaa

Novellino
4 Maggio 2011
74
2
Trento
Visita sito
Bici
Colnago C50
ciao!
pure io sono di trento! e anch'io ho lo stesso problema, ma per quanto riguarda il sensore di cadenza!
tralasciando il fatto che il tipo della Clinica dell'orologio è davvero gentilissimo, come hai fatto a dimostrare di essere in garanzia senza lo scontrino???
perchè penso di averlo perso pure io! :(