Problemi Garmin Edge 500: regola o casi isolati?

Avete avuto problemi di malfunzionamento con il vostro Garmin Edge 500?

  • Si

    Voti: 28 54,9%
  • No

    Voti: 23 45,1%

  • Votanti
    51

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
Guarda il sondaggio l'ho aperto io, perchè ero indeciso come te e molti altri.
Alla fine mi sono deciso e l'ho comprato. Per il momento problemi zero, funziona che è una meraviglia, sono soddisfatto al 100%.
Poi il tutto và sempre vaòutato nel tempo, prima avevo un polar cs200 che non mi ha mai dato grossi problemi, qualche interferenza, ma il suo lavoro l'ha fatto eggreggiamente.
Ma questo edge500 è veramente un altro pianeta, un ottimo strumento, và perfezionato ancora nel software, bisogna smanettarci un pochino, ma personalmente non tornerei mai in dietro, i vantaggi sono troppi.

Ho fatto gli stressi identici ragionamenti, ho preso la stessa decisione, e avvallo i tuoi commenti finali al 100%. Mi ripeto, le tre pagine a scorrimento oltreché programmabili sono uno spettacolo per non parlare di tutto il resto...
 

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Io sono possessore di un garmin edge 305hrc, e mi piacerebbe il 500, visto le dimensioni e le funzioni, ma nella mia vita ho imparato a diffidare dei prodotti appena usciti sul mercato, in quanto come diceva qualcuno in questa discussione, noi siamo le cavie.
Io ho acquistato il 305 dopo 2 anni dalla sua uscita, quindi sicuramente collaudato ed aggiornato e mai un problema, quindi il 500 lo comprerò magari fra un anno ad un prezzo inferiore e sicuramente con meno problemi, ma secondo me questo vale per tutto, Telai, automobili, ma soprattutto elettronica.
questa è la mia opinione.
Buona giornata a tutti
 

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
Io sono possessore di un garmin edge 305hrc, e mi piacerebbe il 500, visto le dimensioni e le funzioni, ma nella mia vita ho imparato a diffidare dei prodotti appena usciti sul mercato, in quanto come diceva qualcuno in questa discussione, noi siamo le cavie.
Io ho acquistato il 305 dopo 2 anni dalla sua uscita, quindi sicuramente collaudato ed aggiornato e mai un problema, quindi il 500 lo comprerò magari fra un anno ad un prezzo inferiore e sicuramente con meno problemi, ma secondo me questo vale per tutto, Telai, automobili, ma soprattutto elettronica.
questa è la mia opinione.
Buona giornata a tutti

In linea di principio, nulla da eccepire ma, in tutte le scelta bisogna saper ponderare i rischi. Ora, se il rischio, riferito alle lamentele emerse, è ritenuto "basso", perché aspettare?

D'altra parte vengo dal blasonato Polar dove nella serie CS (100 e 200CAD) di pecche ne ha avute e soprattutto non nè ancora uscito pienamente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Braccio

tommaso79

Novellino
3 Giugno 2010
45
0
44
roccasecca(FR)
Visita sito
Bici
Specialized sl3 roubaix pro
Il mio edge 500 oggi mentre mi allenanavo è stato discontinuo sulla indicazione della velocità. In uno spazio di 10 mt cambiava velocità 3/4 volte di circa 2/3km/h!!! È questo per tutti i 90km di allenamento. Appena arrivato a casa lo spengo e riaccendo è da fermo mi segna 2/3/4/2/3/1/4 km/h!!!!