Garmin connect con braccialetto

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Infatti ho notato diversa gente che seguo con attività doppie... Credo non ci sia modo se non elimnare manualmente l attività da Strava o non far partire le attività da ambedue i dispositivi😀 cmq prova a dare un occhiata sul forum garmin qualcosa trovi nel caso aggiornami


Ah hanno aggiornato il fw da. 2.5 a 2.7 ma nel resoconto delle correzioni modifiche apportate non parla del bug miglia /km io ho aggiornato domani proverò... Speriamo bene che sinceramente mentre corro non poter vedere il passo in km mi infastidisce..
Ho smadonnato due ore per riassociarlo al telefono... Il p8 lite ha un Bluetooth obsoleto nonostante sia nella lista dei telefoni compatibili...

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

L'attività la puoi eliminare entrando nella stessa, sulla sinistra c è una chiave inglese, ti si apre un menu a tendina è c è elimina.
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Grazie per la risposta stasera provo a lasciare il range di riposo che ha rilevato ieri notte per verificare..

Per avere la frequenza cardiaca sul riepilogo giornaliero credo proprio si debba tenere al polso il dispositivo forse un domani i fantastici sviluppatori garmin imolemeteranno tale DIFFICILISSIMA cosa..

Per adesso invece la correzione del passo di corsa e della velocità in MIGLIA nessun sentore di correzione...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
....il vivsport può trasmettere a tutti i garmin la frequenza cardiaca impostando la trasmissione nel menu cardio....e dai garmin associarli...
Ho unito le discussioni
Alhoa
....grazie non lo avevo visto....

Inviato dal mio cellofono