Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gioe70

Novellino
22 Gennaio 2018
26
1
53
Venosa
Visita sito
Bici
Epic
Io ho un Bryton 530 sulla mtb da un paio d’anni e fa il suo lavoro egregiamente sulla bdc ho montato un Garmin 1030 ed è una grande delusione sicuramente sono due prodotti diversi il 1030 ha più funzioni ma si blocca continuamente,nn ho ancora capito se è il mio che ha problemi o il 1030 in generale.



Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Ultima modifica:

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Il mio attualmente è funzionante e i valori che amo vedere non si bloccano e nn danno valori anomali quindi oggi sono soddisfatto e siamo a pari livello del 1000 che ho dismesso. Purtroppo i primi 3 mesi sono scorsi con diversi problemi E con valori anomali. Il 1000 lo acquistai ad n anno dalla uscita e i problemi furono degli altri. Ho comunque acquistato consapevole del fatto che avrei potuto incontrare problemi, altrettanto consapevole e fiducioso nel lavoro di garmin per risolverli.
Ora ad esempio vorrei fare i vector ma i problemi segnalati non sono di sw ma di hw e quindi magari forse meglio aspettare a spendere il millino
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
La versione 3.90 del firmware per Edge 1030 è ora disponibile. Questo aggiornamento può essere scaricato tramite Garmin Express o Garmin Connect Mobile quando disponibili.

2/28 Implementazione incrementale del 20%

Modifiche apportate dalla versione 3.80 alla 3.90:
  • Migliore stabilità del dispositivo.
  • Accoppiamento / connessione Bluetooth migliorati per i telefoni Huawei.
  • Risolto il problema del corso di andata e ritorno in cui i furti di traghetti e pedaggi venivano ignorati
  • Fissi i controlli della luce della bicicletta sul widget delle luci della bici per inviare la modalità luce appropriata a qualsiasi luce.
  • Scorrimento del profilo di elevazione migliorato.
  • Aggiunta la possibilità di aggiungere fino a 10 schermate di dati personalizzati.
  • Campo dati potenza normalizzata giro fisso.
  • Aggiunto lo stato della batteria per accendere la pagina.
  • Aggiunto il supporto per CIQ 2.4.2.
  • Risolti i font di sistema CIQ.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
La versione 3.90 del firmware per Edge 1030 è ora disponibile. Questo aggiornamento può essere scaricato tramite Garmin Express o Garmin Connect Mobile quando disponibili.

2/28 Implementazione incrementale del 20%

Modifiche apportate dalla versione 3.80 alla 3.90:
  • Risolto il problema del corso di andata e ritorno in cui i furti di traghetti e pedaggi venivano ignorati
  • Fissi i controlli della luce della bicicletta sul widget delle luci della bici per inviare la modalità luce appropriata a qualsiasi luce.

Il traduttore di Google è sempre uno spasso
[emoji23][emoji23]

carlo


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Profili creati, sensori trovati e funzionanti, aggiornato alla 3.80, telefono connesso.
L'unica cosa che non riesco a fare è installare le IQ.
Vado sul sito, clicco su scarica e mi dice di usare garmin express, ma lì non succede niente.
Come si fa?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Profili creati, sensori trovati e funzionanti, aggiornato alla 3.80, telefono connesso.
L'unica cosa che non riesco a fare è installare le IQ.
Vado sul sito, clicco su scarica e mi dice di usare garmin express, ma lì non succede niente.
Come si fa?

Devi avere Garmin Express aperto e il 1030 connesso al PC e riconosciuto da GE.

carlo
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ieri l'ho collegato a GE ma non mi ha trovato la 3,90 da istallare, ho la 3,82beta

accio1965
l'aggiornamento e incrementale va penso per seriale o lotti,pertanto c'è chi lo prende subito o dopo qualche giorno,io normalmente circa 2 giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Prima prova sui rulli (non smart) con anche il 510.
Sensori rilavati come il 510 e temperature simili.
Ho notato che non appena si tiene in mano il 1030 la temperatura sale immediatamente, forse al sole quando ci si ferma, sale più velocemente di altri.
Lo schermo è più leggibile e certamente molto meglio per ampiezza, così come il touch.
Per adesso sono molto soddisfatto.
Vediamo se questo weekend smette di nevicare così lo riesco a provare all'esterno.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.