Xdb

gio.lo

Pignone
24 Giugno 2013
220
3
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE
Ciao, generalmente è come dici, acquisto spesso in Cina.
Nel mio caso(ruote yishun Cina) come ho scritto ci hanno messo 3 settimane per evadere l'ordine e un'altra settimana per farle arrivare a casa.

Certo, puo capitare, anche a me e' capitato,( prima volta) ho ordinato giovedi scorso una lucina anteriore e ancora non hanno emesso l'ordine, ho contattato il venditore e mi ha detto che domani lo spediscono.....
Se non lo fa entro domani, annullo l'ordine.....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Certo, puo capitare, anche a me e' capitato,( prima volta) ho ordinato giovedi scorso una lucina anteriore e ancora non hanno emesso l'ordine, ho contattato il venditore e mi ha detto che domani lo spediscono.....

Se non lo fa entro domani, annullo l'ordine.....



Per chi ha fretta c'è Amazon....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Io aspetto un telaio da 105 giorni ...
15 giorni per evadere l'ordine
non so quanto di viaggio
65 giorni in dogana in Inghilterra con XDB
hanno emesso un dazio di 109 sterline (20% iva e 4.8 dogana)
aspetto ancora da 3 settimane dopo aver pagato con bonifico
... allucinante

... il bello è che il tempo massimo per il negoziante era 26 giorni ... poi avrei potuto aprire la "disputa"

che telaio hai preso e da chi?
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
ti sei preso un tarocco e hai anche il coraggio di lamentarti? e' gia tanto che non te lo abbiano sequestrato, se non lo sai comprare tarocchi e' un reato penale, magari al posto del corriere ti arriva a casa la finanza :angrymod:

Veramente assurdi, hanno anche la faccia tosta di lamentarsi. Che pena chi acquista le copie per poi fare il figo al bar la domenica con gli amici.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
A dire il vero gli unici con cui possono fare i fighi sono i "nonni da bar" (cit. Stefano Benni in Bar Sport...) che guardano solo la scritta sull'obliquo.
C'e' un tale dalle mie parti che gira conn l'F8 e si vede lontano un miglio che e' tarocco (tra l'altro si e' anche rotto e ha fatto riparare - male - il composito/carbonio): sul telaio c'e' anche scritto made in Italy, quando anche sugli originali c'e' "made in Taiwan"...peggio di cosi'!!!