17ª Étape 2015: Digne-les-Bains - Pra Loup 161km

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
secondo me ci saranno sfracelli, xkè se escludiamo l'ultima salita di ieri, gli uomini di classifica vengono praticamente da 3 giorni di riposo!

Ho paura che succede il contrario visto com'e' andata il giorno dopo il primo giorno di riposo.Chi attacca domani se guadagna qualcosa puo' riperdere il doppio nelle tappe successive,non scordiamoci che ci sono 4 tappe alpine consecutive.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me è una tappa che può essere scoppiettante dalla penultima salita in poi come non succedere nulla con bella pascolata di gruppo

secondo me dei big il più attivo sarà nibali per cercre di far saltare gesink

contador non lo so mi sembra un po' spento...ma spero di sbagliarmi
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Serve la pioggia , o almeno la strada bagnata.
Sennò finisce con Nibali con 30s sul gruppetto che viene poi demolito (assieme agli altri) da Thomas e Froome su Pra loup
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
hahahaha cosa mi hai ricordato!
qua gli ultimissimi metri
https://youtu.be/0rxh-AWyVr4?t=2040
appena taglia il traguardo salta giù dalla bici ancora in palla come se dovesse correre la frazione a piedi, qualcuno gli avrà detto fermati è finita ! :rosik:
Una delle più grandi imprese della storia del ciclismo. Forse solo coppi alla cuneo Pinerolo ha fatto meglio v[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Ci sono tutti i presupposti per fare il primo vero assalto a froome, per chi avrà coraggio dovrà attaccare già nella salita al col d'allos lunga e veloce, poi potrà affrontare la discesa tecnica in posizione agevolata e incrementare ulteriormente il distacco, l'ultima salita è abbordabile e non dovrebbe essere un problema anche per chi avrà fatto fuorigiri nella salita precedente.

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se salta in maniera definitiva van garden la lotta per il podio si riapre per nibali secondo me..anche se contador è lontano dal siciliano