16ª Étape 2015: Bourg-de-Péage - Gap 201km

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Hors_Catégorie;5299523 ha scritto:
Pippo non è in fuga, i due uomini della Lampre sono Oliveira e Plaza Molina. :mrgreen:
L'hanno portato per stare accanto a Rui Costa, con il ritiro del portoghese il suo Tour è finito. :bua:


nooooooooooooooooooooooooo

mi sembrava di aver letto così. mananggia......:cry mi dispiace davvero
sarebbe stato un bel segnale per lui

a questo punto, il prossimo anno, dove potrebbe correre? non credo che la Lampre gli offra un rinnovo (è a scadenza di contratto mi sembra)
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
nooooooooooooooooooooooooo

mi sembrava di aver letto così. mananggia......:cry mi dispiace davvero
sarebbe stato un bel segnale per lui

a questo punto, il prossimo anno, dove potrebbe correre? non credo che la Lampre gli offra un rinnovo (è a scadenza di contratto mi sembra)

Esatto è a scadenza di contratto.
Lo intervistano frequentemente, non l'ho mai sentito lamentarsi di qualche problema fisico. Come ho scritto in precedenza, con il ritiro di Rui Costa immagino abbia avuto più libertà, ma non si è mai fatto vedere. Non mi pare si sia sacrificato per le volate di Cimolai. Le tappe buone per tentare di entrare in fuga erano queste.
Magari avrà già trovato una sistemazione.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Hors_Catégorie;5299536 ha scritto:
Esatto è a scadenza di contratto.
Lo intervistano frequentemente, non l'ho mai sentito lamentarsi di qualche problema fisico. Come ho scritto in precedenza, con il ritiro di Rui Costa immagino abbia avuto più libertà, ma non si è mai fatto vedere. Non mi pare si sia sacrificato per le volate di Cimolai. Le tappe buone per tentare di entrare in fuga erano queste.
Magari avrà già trovato una sistemazione.

come PR a montecarlo..


Sagan lo mandano in fuga tutti i giorni da qui al 2020 se non vince una tappa
 
Ultima modifica: