tdf 2015: tappa 21- Sèvres - Grand Paris Seine Ouest / Paris Champs-Élysées

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
son d'accordo, però da pc le immagini si vedono benone, sto pensando, perdonatemi il brevissimo OT, vero che rai non trasmetterà la vuelta ?
lo streaming da pc su altri siti, da roja directa, spesso ha qualità veramente scarsa.

Pagherei volentieri per vedermi tutta la vuelta da pc, ma sarà possibile ?

no la rai la trasmette da quest'anno. cmq che io sappia ci può abbonare a eurosport per solo 1 mese e vederla da pc nel caso
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
son d'accordo, però da pc le immagini si vedono benone, sto pensando, perdonatemi il brevissimo OT, vero che rai non trasmetterà la vuelta ?
lo streaming da pc su altri siti, da roja directa, spesso ha qualità veramente scarsa.

Pagherei volentieri per vedermi tutta la vuelta da pc, ma sarà possibile ?

L'hanno scorso Pancani e Martinello mi pare che abbiano detto di aver comprato i diritti per la Vuelta 2015
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E quelli degli utenti del forum.........:mrgreen:o-o
Quelli no, non mi mancheranno.:bua:

10 anni fa vinokourov
Uno dei più bei numeri a cui abbia assistito. Lì non è questione di doping o non doping. Ci vogliono palle d'acciaio anche solo per pensarla una roba di quel genere. Figuriamoci per portarla a compimento con successo.
https://www.youtube.com/watch?v=7ZCdDNk2V4Q
........La speranza e' che Vino gli lascia decidere i suoi obbiettivi,pero' sembra che hanno gia parlato dei programmi......
Ma non doveva cambiare squadra :-)
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
A Landa gli fanno fare prima un paio di anni il gregario poi i gradi di capitano quando li meritera',probabilmente il prossimo capitano per il Giro sara' Thomas.
Tanto vale dare subito a Nibali il giro 2016 se la sky punta su thomas. È senza avversari e vincerebbe con una gamba sola
Dopo quello che si è visto quest'anno Landa deve fare il capitano.
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
non riesco a capire se Garzelli sia uno straordinario professionista che recita la parte dello smelenso dispensatore di ovvietà per far apparire meno insopportabile la de stefano o se sia proprio scarso pure lui...
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io non sono certo un tifoso di Froome. Mi risulta antipatico e se devo dirla tutta avrei preferito che il Tour lo vincesse qualcun altro. :cry

Cio' nonostante trovo intollerabile il comportamento degli idioti che durante le varie tappe gli hanno lanciato escrementi, gli hanno sputato e fatto gesti maleducati sulle strade del Tour. :angrymod:

Spero che siamo tutti daccordo (almeno qui sul forum) nel condannare tutti questi comportamenti (senza se e senza ma), siano essi rivolti ai ciclisti per cui tifiamo o anche ai ciclisti che ci risultano piu' antipatici e sgraditi.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io non sono certo un tifoso di Froome. Mi risulta antipatico e se devo dirla tutta avrei preferito che il Tour lo vincesse qualcun altro. :cry

Cio' nonostante trovo intollerabile il comportamento degli idioti che durante le varie tappe gli hanno lanciato escrementi, gli hanno sputato e fatto gesti maleducati sulle strade del Tour. :angrymod:

Spero che siamo tutti daccordo (almeno qui sul forum) nel condannare tutti questi comportamenti (senza se e senza ma), siano essi rivolti ai ciclisti per cui tifiamo o anche ai ciclisti che ci risultano piu' antipatici e sgraditi.
o-o