tdf 2015: tappa 21- Sèvres - Grand Paris Seine Ouest / Paris Champs-Élysées

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
domanda ma dicono sia finito ieri il tour, ma mettiamo froome bucasse o rompesse la bici e quintana riuscisse ad andarsene....potrebbe perdere il tour oppure oggi nemmeno prendono i tempi ?
Non può succedere perchè, per cavalleria, si fermerebbero tutti ad aspettarlo e, se la cosa va per le lunge, passano gli organizzatori a dare una birretta a tutti per ingannare l'attesa.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non può succedere perchè, per cavalleria, si fermerebbero tutti ad aspettarlo e, se la cosa va per le lunge, passano gli organizzatori a dare una birretta a tutti per ingannare l'attesa.

non mi pare che peraud ebbe tutta queste benevolenza ma dovette sudarselo in rientro in gruppo... certo alla fine rientrò ma un po' di rischio c'è sempre
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
l'anno prossimo secondo me al tour vedremo Contador(che preparerà solo quello), Quintana(forse) e Froome, Nibali dovrebbe fare il Giro

contador ha detto k nel 2016 avrà come obiettivi tour e olimpiade, quintana e praticamente sicuro a meno che nn voglia la doppietta giro-vuelta! E froome secondo me nel 2016 farà il tour e l'anno dopo il giro
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Nibali ha gia' detto che fara' il Giro perche' dopo deve prepararsi per le Olimpiadi Rio 2016 visto che il percorso e' molto duro e adatto a lui,se fa' il Tour e' complicato preparare le Olimpiadi.

a parole pure io sto preparando le olimpiadi, ma poi alla resa dei conti ...veranno fuori gli interessi della squadra (qualsiasi essa sarà). poi penso che a 32 anni sia una delle ultime occasioni per riprovare a vincere il tour
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
a parole pure io sto preparando le olimpiadi, ma poi alla resa dei conti ...veranno fuori gli interessi della squadra (qualsiasi essa sarà). poi penso che a 32 anni sia una delle ultime occasioni per riprovare a vincere il tour

Visto che ha gia' vinto tutte e tre i grandi Giri a 32 anni una medaglia Olimpica ha piu' valore di un secondo Tour per la sua carriera.La speranza e' che Vino gli lascia decidere i suoi obbiettivi,pero' sembra che hanno gia parlato dei programmi futuri dove e' coinvolto anche Cassani,quest'anno rinuncia alla convocazione in vista della gara che si svolgerà' a Rio,una sorta di prova generale,per preparare la Vuelta e il prossimo anno fara' il Giro in previsione Olimpiadi.Poi i programmi possono sempre cambiare.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
niente mi arrendo... la rai quest'anno è insopportabile nell'ultima tappa tra poco me ne esco...leggerò stasera che ha vinto

son d'accordo, però da pc le immagini si vedono benone, sto pensando, perdonatemi il brevissimo OT, vero che rai non trasmetterà la vuelta ?
lo streaming da pc su altri siti, da roja directa, spesso ha qualità veramente scarsa.

Pagherei volentieri per vedermi tutta la vuelta da pc, ma sarà possibile ?