10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Io una frase più allucinante su questo forum non l' ho mai letta.
Non conosco le tue prestazioni, ma conosco quelle di Froome e può sicuramente insegnare a un sacco di gente come si va in bici.

Puoi guardarti i film con Brad Pitt se vuoi vederti dei begli uomini eleganti, io quando guardo lo sport guardo alla prestazione e quella ci dice che Froome è un atleta con la A maiuscola.o-o

Approvo.
De gustibus alla massima potenza, a me le frullatone che fà quando parte e non guarda in faccia a nessuno, a 100rpm fanno letteralmente impazzire :D
 
  • Mi piace
Reactions: Link

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Io una frase più allucinante su questo forum non l' ho mai letta.
Non conosco le tue prestazioni, ma conosco quelle di Froome e può sicuramente insegnare a un sacco di gente come si va in bici.

Puoi guardarti i film con Brad Pitt se vuoi vederti dei begli uomini eleganti, io quando guardo lo sport guardo alla prestazione e quella ci dice che Froome è un atleta con la A maiuscola.o-o

ahah grandissimo!!o-oo-oo-o
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Mah, Froome fa quello che fanno tutti gli scalatori. Quando se la sente va. Lui al contrario di molti fenomeni della tattica non guarda in faccia a nessuno, parte e continua, non chiede il cambio ogni tre pedalate o fa l'elastico o 10 mezzi scattini per guadagnare 5"...Sarà bruttissimo ma è davvero unico!

Ma solo io ricordo di un Froome che va in testa, poi si stacca, poi rientra, poi attacca, poi si rialza, ecc... :wacko:

mah o-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
brontolo85 ha scritto:
p.s Eurosport sta facendo il 90% di ascolti in più dell'anno scorso...basta questo dato!!

vabbè, come al solito le percentuali possono dire tutto ed il loro contrario...
se l'anno scorso ES aveva 100K ascoltatori, quest'anno ne ha 190K, cosa vuoi che gliene importi alla rai che quando va male ne fa un milione...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Dispiace per basso...un grande campione nonostante tutto che tra l altro ho avuto anche modo di conoscere di persona.
Credo che dopo questo contador farà tutto il possibile e non per vincere questo tour.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Perchè gli altri non sono il frutto di pianificazione e costruzione?
E il PM non lo usano?

Queste leggende metropolitane del robot che si muove a comando cominciano ad essere spettacolari.

Al tour che sbraccia verso Wiggins dando prova di essere molto poco radiocomandato e anzi molto cabarettista non va bene,

se sta composto e aspetta il momento migliore per attaccare non va bene nemmeno.

O è troppo magro o è troppo alto o è vestito troppo di nero, mi sembra di capire che vi piace Froome solo quando cade e si ritira, contenti voi o-o
 

brontolo85

Pedivella
16 Gennaio 2011
369
5
Visita sito
Bici
whistle
Queste leggende metropolitane del robot che si muove a comando cominciano ad essere spettacolari.

Al tour che sbraccia verso Wiggins dando prova di essere molto poco radiocomandato e anzi molto cabarettista non va bene,

se sta composto e aspetta il momento migliore per attaccare non va bene nemmeno.

O è troppo magro o è troppo alto o è vestito troppo di nero, mi sembra di capire che vi piace Froome solo quando cade e si ritira, contenti voi o-o

lui sa correre cosi...non c'entra l'essere telecomandati....vuole un treno che lo piloti..non c'è niente di male..ma fino ad ora non gli ho visto fare un azione sul penultimo gpm...ma mica deve per forza essere una cosa negativa..i ciclisti sono diversi!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tutti i detrattori di froome sono solo invidiosi che io e lui insieme facciamo 5mila watt ftp (io 25 e lui 4975) mentre se si sommano quelli dei suoi detrattori non arrivano a 1000 :-x:-x:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Link

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Per me va a finire così, con quintana a 30'' e van garderen entro il minuto

Quindi ci prepariamo a vedere nuovamente MotoGP su Rai 3?


ma scusami aveva 4 minuti di vantaggio su tutti..che poi sono diventati 7/8 a Parigi..che senso aveva spremersi...quest'anno è diverso tutti devono attaccare...chi vuole vincere il Tour dovrà per forza di cose attaccare da lontano...c'è poco da fare....lontano si intende 30/40km dall'arrivo

Qualcosa mi dice che se sara necessario Contador ci farà divertire , la frazione dell'Alpe d'Huez mi sembra ideale per rovesciare la situazione...
Io una frase più allucinante su questo forum non l' ho mai letta.
Non conosco le tue prestazioni, ma conosco quelle di Froome e può sicuramente insegnare a un sacco di gente come si va in bici.

Puoi guardarti i film con Brad Pitt se vuoi vederti dei begli uomini eleganti, io quando guardo lo sport guardo alla prestazione e quella ci dice che Froome è un atleta con la A maiuscola.o-o
Insegnare cosa? Tatticamente é un incapace, se la situazione non é quella studiata a tavolino Froome non sa che fare non é capace di inventare una qualsiasi tattixa e questo si é visto piu volte...
ecco direi: "quando sente la radiolina che gli dice di andare va" ovviamente guardando più l'srm che la strada. Sicuramente grande atleta ma molto pianificato e costruito.
Quoto