quale sensore di potenza

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Guarda che piu o meno il 50% di tutto questo subforum è dedicato ai pm, ci sono migliaia di pagine
Ti consiglio di leggere un po e farti una idea e magari poi di fare una domanda un po piu specifica nel caso ti serva ancora
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao a tt, nn so se qualcuno ha gia aperto un topic come questo
Avendo un garmin edge 705 e sarei intenzionato ad acquistare un sensore di potenza semplice e nn esoso
Chi di voi puo darmi indicazioni in merito
Grazieo-o

il 2015 sembra prevedere l'arrivo di PM a basso costo (sotto i 1000euro) e buona precisione . un articolo proprio oggi di Massa parla e da riferimento a questi PM.
http://www.bdc-mag.com/training-mix-settembre-2014/
poi, come diceva [MENTION=47842]mag[/MENTION] sopra, ci sono parecchie pagine dedicate ai PM: vector, quarq, PT, etc etc. fatti un'idea li.

ciao
Beibo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grazie mi metto a capirci qualche cosa

il 2015 sembra prevedere l'arrivo di PM a basso costo (sotto i 1000euro) e buona precisione . un articolo proprio oggi di Massa parla e da riferimento a questi PM.
[url]http://www.bdc-mag.com/training-mix-settembre-2014/[/URL]
poi, come diceva @mag sopra, ci sono parecchie pagine dedicate ai PM: vector, quarq, PT, etc etc. fatti un'idea li.

ciao
Beibo

Per quello che può servire la mia esperienza:
In passato ho usato PowerTap: affidabile e preciso, poi sono passato a Quarq che ho sull'ammiraglia e anche lui è preciso e affidabile.
Sul muletto ho appena preso la pedivella Stages e le prime sensazioni sono di precisione e ripetibilità come Quarq che è il mio riferimento.
Se vuoi spendere poco al momento Stages insieme a PT sono un'ottima scelta.
Poi ci sono i nuovi Vector mono sensore ma nessuno ha ancora fatto dei test seri.
Sicuramente il prossimo anno arriveranno altri prodotti ma se aspetti non compri mai niente.
Guarda su: www.powermeter24.com

NB il Garmin 705 va bene ma ha un Firmware un pò limitato per l'uso con il PM. Se non ti interessa la cartografia valuta un 500 o 510
 

Pintor969

Novellino
16 Agosto 2013
42
0
Visita sito
Bici
Eddymerkx
Allora budget intorno ai mille. Utilizzo prettamente allenamento , ovvero essendo io un laureato in scienze motorie vorrei far degli allenamenti mirati, che poi possan portare a qualche gara. (Considera che è da 3 anni che ho iniziato ad andare in bici e questo è il primo anno che mi alleno seriamente anche in inverno utilizzando rulli che danno anche la potenza espressa). Escluderei quello sul mozzo perché voglio utilizzare le ruote che ho già , per gli altri non ho vincoli. Monto un record titanium 10v con guarniture della fsa in carbonio con rapporti 53/38