K-edge for garmin mount (arrivato)

Vittori

Novellino
3 Settembre 2007
74
0
59
Visita sito
Ragazzi, faccio notare che il sigma non è di plastica stampata ma in alluminio lavorato dal pieno. Se posso dire, tutto un'altro oggetto... Il prezzo, credetemi, è ragionevole e del tutto giustificato. Poi, ovviamente, può piacere o meno, de gustibus...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.886
9.550
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ragazzi, faccio notare che il sigma non è di plastica stampata ma in alluminio lavorato dal pieno. Se posso dire, tutto un'altro oggetto... Il prezzo, credetemi, è ragionevole e del tutto giustificato. Poi, ovviamente, può piacere o meno, de gustibus...

come mai in italia non lo vende nessuno?;nonzo%
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
hai ragione Roby, ma se non ricordo male riguardava i supporti del 305/705...
comunque sicuramente ha più oscillazioni/vibrazioni

il problema mi si è presentato ben 2 volte con il supporto del garmin 500 facendomelo cadere e provocando danneggiamento delle alette di posizionamento, tantè che ho dovuto fissarlo al supporto usando 1 fascetta .:cry
 

Vittori

Novellino
3 Settembre 2007
74
0
59
Visita sito
come mai in italia non lo vende nessuno?;nonzo%

Probabilmente è dovuto al volume dei pezzi che si possono piazzare. In questo thread vedi che più di uno dice "bello ma caro". E hanno anche ragione, in fin dei conti, per quanto bene sia fatto o possa piacere, è un supporto per il quale quasi nessuno è disposto a spendere più di tanto. Poi invece c'è la persona che se ne innamora e al prezzo non guarda più di tanto... Mi sa che se qualcuno si decide ad importarlo il prezzo non varierà mica di tanto, pero!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.886
9.550
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Probabilmente è dovuto al volume dei pezzi che si possono piazzare. In questo thread vedi che più di uno dice "bello ma caro". E hanno anche ragione, in fin dei conti, per quanto bene sia fatto o possa piacere, è un supporto per il quale quasi nessuno è disposto a spendere più di tanto. Poi invece c'è la persona che se ne innamora e al prezzo non guarda più di tanto... Mi sa che se qualcuno si decide ad importarlo il prezzo non varierà mica di tanto, pero!

Mha! Io penso sia solo un problema di distribuzione, è vero costa, ma anche due tappi in ergal per camere d'aria a 8 € non sono regalati!o-o
 

amxim

Pignone
12 Luglio 2011
105
5
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
il problema mi si è presentato ben 2 volte con il supporto del garmin 500 facendomelo cadere e provocando danneggiamento delle alette di posizionamento, tantè che ho dovuto fissarlo al supporto usando 1 fascetta .:cry

C'è un video (sia sul sito del venditore tedesco che su dubbtech.com) che mostra la stabilità del sistema Barfly+Edge 800 in MTB. Ad occhio non ci dovrebbero essere molti problemi.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ecco alcune foto trovate di un simpatica soluzione per spostare oltre il manubrio il ciclocomputer

564132_3967854668263_2146131951_n.jpg