K-edge for garmin mount (arrivato)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Visto che molti sul forum lamentano problemi di stabilità del supporto e che questo è installato di "sbalzo" con conseguente aumento delle sollecitazioni non vorrei che a qualcuno saltasse via causa buca o asperità del terreno :-x

P.S. io come Lenky non ho problemi di lettura sulla pipa e poi non mi piace esteticamente avere quella prolunga sul manubrio
Hai ragione...
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Il giorno che verrà venduto in Italia .... sicuramente costerà ancora di più . È bello ed interessante .....ma non só fino a che punto utilissimo ....
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Visto che molti sul forum lamentano problemi di stabilità del supporto e che questo è installato di "sbalzo" con conseguente aumento delle sollecitazioni non vorrei che a qualcuno saltasse via causa buca o asperità del terreno :-x

P.S. io come Lenky non ho problemi di lettura sulla pipa e poi non mi piace esteticamente avere quella prolunga sul manubrio


hai ragione Roby, ma se non ricordo male riguardava i supporti del 305/705...
comunque sicuramente ha più oscillazioni/vibrazioni
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
resta comunque caro, considerando anche i 10€ per la spedizione. Senza dubbio mi terrò l'originale (che non mi da problemi) e mi compro un copertoncino nuovo
 

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2