Ciclocomputer Decathlon Count 8

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Volevo spezzare una lancia a favore del ciclocomputer Count8 di Decathlon.

Il prodotto è questo:

http://www.decathlon.it/contachilometri-count8-senza-filo-id_8173018.html

L'ho preso la scorsa settimana. Il mio problema era di trovare un ciclocomputer con funzioni base che avesse un display abbastanza grande da essere visto senza problemi anche senza occhiali (dopo i 40 anni sono diventato decisamente presbite e girare con i bifocali in bicicletta non mi sembra il caso).

L'ho trovato un ottimo prodotto: costa davvero poco (è il wireless più economico che ho trovato), ha un bel display grande con i numeroni che vedo anch'io, è semplicissimo da montare ed usare ed ha tutte le funzioni base (velocità istantanea e media, km giornalieri e totali, orologio e cronometro).

L'unico dubbio è l'estetica, che mi sembrava un pò "strana", invece una volta montato sulla pipa della bicicletta fa il suo bel figurone. Eppoi ci sono anche le mascherine colorate per adattarlo alla bici, io ho preso quella gialla che sembra fatta apposta per la livrea giallo nera del mio telaio.

Se cercate un ciclocomputer base base che costi poco, consideratelo.
 

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
grazie della tua minirecensione, l'ho preso giusto oggi. spero solo sia facile montarlo come dici...
 

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
sto coso è un mangiabatteria, mi riferisco al pezzo attaccato alla forcella, un mese e mi ha benedito già due batterie
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
sto coso è un mangiabatteria, mi riferisco al pezzo attaccato alla forcella, un mese e mi ha benedito già due batterie


Io ce l'ho da quasi un anno e la batteria non l'ho mai cambiata.
Sicuro di usare batterie di buona qualità?
Una volta ho preso su ebay uno stock di batterie cinesi per il fanalino a led della mia bicicletta e mi duravano due uscite l'una. Le ho sostituite con una batteria della Varta e son mesi che vado avanti....