info su sigma data center

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Avevo scritto chiedendo informazioni direttamente alla Sigma, e gentilmente mi hanno risposto. Ho appena provato con quanto suggerito ed era più semplice di quello che pensassi!
Ho disinstallato il DC 3.
Ho installato il DC 2 sovrascrivendo il vecchio database su quello nuovo.
A questo punto ho installato il DC 3 e ha riconosciuto il vecchio database del 2, chiedendomi se volevo importarlo in quello nuovo.
Ho confermato, è partito con l'importazione... et voilat ! Gioco fatto!
Ora ho il DC 3 con tutto i dati che avevo prima!!! o-o

Grazie anche a te [MENTION=42836]Franzsk[/MENTION]! o-o
 

biker59

Novellino
8 Novembre 2008
25
3
Visita sito
Ciao a tutti,

ho scaricato l'ultima versione del Sigma Data Center (la 4) ma non riesco a creare i pdf dei dati e quindi a stamparli come era possibile nella versione 3, in cui si poteva stampare praticamente tutto (attività, percorsi, settaggi ecc.)
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti,
ho scaricato l'ultima versione del Sigma Data Center (la 4) ma non riesco a creare i pdf dei dati e quindi a stamparli come era possibile nella versione 3, in cui si poteva stampare praticamente tutto (attività, percorsi, settaggi ecc.)
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

La funzione dovrebbe essere presente(??) anche se apparentemente, almeno nella 4.0.5, non si trova !
In qualche modo è segnalata anche nel manuale con un laconico e misterioso messaggio che ne dichiara la presenza nell'ultima versione del programma !!!!
Attendiamo i prossimi rilasci del DC.

powerbit ha scritto:
Una curiosità ma nel percorso scaricato non c'é la pendenza in base all'altitudine percorsa ???

Nel grafico puoi trovarla nel report valori come media del percorso totale o come media dei tratti parziali selezionabili con i cursori della barra orizzontale.
Come singolo punto è visualizzabile nel grafico come linea (selezione opzionale) e nel riquadro dati del cursorino verde posizionabile ovunque lungo il percorso.
 

hio

Novellino
15 Settembre 2008
44
1
Visita sito
Da quando ho aggiornato il sigma data center alla version 4.0.6 i tempi riportati dei "giri" nel dettaglio dell'attività non sono più corretti.
Se guardate l'immagine allegata il "tempo da inizio" e il "tempo sul giro" del primo giro/segmento dovrebbero coincidere, invece non è così e se si selezionano i vari segmenti risultano tutti praticamente all'inizio dell'uscita.

Io uso un ROX 6, non so se è un problema legato al contachilometri. Capita anche a voi ? Avete qualche soluzione ?
 

Allegati

  • tempi.jpg
    tempi.jpg
    10 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
rilevo anche io nella sez. giri dei valori incongruenti. certo che considerando che il software ha già parecchio tempo, è abbastanza snervante. pensavo che fosse molto meglio.:cry
 

hio

Novellino
15 Settembre 2008
44
1
Visita sito
Con la versione 3 non avevo riscontrato problemi e tornerei indietro a quella versione, però il DB è stato convertito nel formato della 4 ed immagino non sarà più compatibile. Farò qualche prova.
 

hio

Novellino
15 Settembre 2008
44
1
Visita sito
Anche la durata delle pause, in tutti i log importati con la version 4.x, è sbagliata...
Conoscete un link o un'email a cui si possono segnalare gli errori ?
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ragazzi ciao a tutti,ho un problema con la fascia cardio che prima mi dava sempre batteria scarica,anche a pila nuova,ora quello ho risolto ma il problema è che non mi da più la frequenza cardiaca esatta..é sempre molto bassa mi sapete aiutare?