19° Tappa 2010, Bordeaux - Pauillac, 51 km

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ma il vero contador quale è? quello dell'anno passato o quello di quest'anno. Oggi ha preso 5 minuti da Cancellara che l'anno scorso aveva battuto!!!
Se il vero contador è quello dell'anno passato e quest'anno non ha trovato la condizione ma ciònonostante ha vinto.... sti c...zi.
se invece è già nella parabola discendente o se ha smontato il motorino o qualche cos'altro... allora gli anni prossimi potremmo ance vedere qualche altra faccia in magli gialla a parigi

secondo me condizione sbagliata, non era al top e nonostante tutto ha vinto, non penso sia già finito, l'anno prossimo non sbaglia un'altra volta preparazione
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma il vero contador quale è? quello dell'anno passato o quello di quest'anno. Oggi ha preso 5 minuti da Cancellara che l'anno scorso aveva battuto!!!
Se il vero contador è quello dell'anno passato e quest'anno non ha trovato la condizione ma ciònonostante ha vinto.... sti c...zi.
se invece è già nella parabola discendente o se ha smontato il motorino o qualche cos'altro... allora gli anni prossimi potremmo ance vedere qualche altra faccia in magli gialla a parigi
io credo che Contador era un po' meno forte dello scorso anno mentre ANdy e' cresciuto....resta il fatto che ha rempre vinto Contador....che pure a mezzo gas.....nel bene o nel male i grandi giri li vince comunque
 
  • Mi piace
Reactions: RE-LEONE

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
ma il vero contador quale è? quello dell'anno passato o quello di quest'anno. Oggi ha preso 5 minuti da Cancellara che l'anno scorso aveva battuto!!!
Se il vero contador è quello dell'anno passato e quest'anno non ha trovato la condizione ma ciònonostante ha vinto.... sti c...zi.
se invece è già nella parabola discendente o se ha smontato il motorino o qualche cos'altro... allora gli anni prossimi potremmo ance vedere qualche altra faccia in magli gialla a parigi


http://www.lequipe.fr/Cyclisme/breves2010/20100724_202222_contador-j-ai-panique.html

Contador dice che l'ultima notte (prima di questa crono) stava poco bene, ha dormito male e ha avuto problemi di stomaco.

Dice anche che all'inizio del tour non stava bene ed era sotto antibiotici.
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Quindi non era al top Contador;nonzo% in effetti lo scorso anno era un po' piu' forte...

Dice anche che in alcuni giorni in particolare era parecchio sofferente.

Con queste dichiarazioni di Contador, Schleck dovrebbe aver ancor più rammarico per aver provato così raramente ad attaccare perchè certamente questo Contador era vulnerabile ed attaccabile, magari anche da lontano, anche non sempre sugli ultimi 300 metri dell'ultima salita.
Schleck avrebbe dovuto osare di più, forse ora starebbe festeggiando, chiaro che se aspetta l'ultima salita dell'ultimo giorno...
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Il problema di Schleck era che pure avendo parlato e fatto finta di sentirsi piu forte o alla pari con Contador, in fondo dentro di se non era convinto per niente, per quello festeggiava le vittorie di tappe ecc.

Contador dall'altra parte era molto più attaccabile che Schleck aveva pensato, ma é riuscito a smascherarlo e ha fatto bene a sfruttare gli attimi giusti. Ha nascosto che non stava bene facendo lavorare la squadra a tutta nelle salite e ha fatto quei due scatti nei momenti difficili di Andy Schleck. Anche quel scatto sul Tourmalet mi sembrava più uno scatto difensivo per nascondere che non sta benissimo.
Secondo me se poco dopo quel scatto Schleck avrebbe attaccato lo avrebbe staccato.

Contador é un fenomeno per quello, pur essendo emotivo e orgoglioso ha la capacitá di calcolare e dosare le forze per sfruttare gli attimi giusti.
 

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Cancellara show. Oggi a me ha esaltato.
E per quanto facessi il tifo spassionato per Andy (anche per una questione di Fanta Ciclismo in atto), oggi non ho fatto che rimanere esterefatto dalla sua forza.
A me viene sempre più difficile digerire le storielle di post Fiandre e Roubaix.

Pare che ora il motorino lo abbia messo nei quadricipidi

Grande fabian per me vince il mondiale
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dice anche che in alcuni giorni in particolare era parecchio sofferente.

Con queste dichiarazioni di Contador, Schleck dovrebbe aver ancor più rammarico per aver provato così raramente ad attaccare perchè certamente questo Contador era vulnerabile ed attaccabile, magari anche da lontano, anche non sempre sugli ultimi 300 metri dell'ultima salita.
Schleck avrebbe dovuto osare di più, forse ora starebbe festeggiando, chiaro che se aspetta l'ultima salita dell'ultimo giorno...
per lui era impossibile visto la squadra di Contador.....poi comunque se pur a mezzo servizio....di certo non era inferiore Contador ad Andy...
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
io credo che Contador era un po' meno forte dello scorso anno mentre ANdy e' cresciuto....resta il fatto che ha rempre vinto Contador....che pure a mezzo gas.....nel bene o nel male i grandi giri li vince comunque
Stessa mia opinione. L'anno scorso Contador esagerato, quest'anno più umano con uno Schleck molto migliorato. Ma appunto come tutti i grandi campioni riesce a vincere anche quando non è al top.
 

GregLeMond

Pignone
25 Luglio 2010
153
8
Visita sito
Bici
Della Santa Steel